Dopo il primo allenamento svolto oggi al Poligiovino, Nunzio Zavettieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Catanzaro. Il mister si lega alla compagine giallorossa con un contatto fino a giugno 2017.
Questo il comunicato della società.
“La società Catanzaro Calcio rende noto di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Nunzio Zavettieri, il quale ha già diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento sul campo del Poligiovino. Il tecnico si lega contrattualmente al club giallorosso fino a fine stagione.”
Red
(Foto di Romana Monteverde tratta dal sito usacatanzaro1929.com)
Speriamo che ai grandi senatori della squadra piacerà,poverini,dovreste baciare i piedi sporchi di chi vi paga massa di BIDONI ricogliuti qua e la,non siete buoni neanche per una buona 2° categoria e vi permettete di giocare in lega pro e di giudicare l’operato e il livello tecnico e professionale di altri,giocate nel Catanzaro annullate il contratto se non vi va bene e se avete le palle AMMUTINATI
Attento, Zavettieri: questi sono infidi come serpenti. Scarsissimi, supponenti, antipatici e profondamente disonesti. Ci vuole proprio tutto il nostro amore per la maglia che indossano (indegnamente) per continuare a tifare e sperare che riescano a far meglio di altre quattro o cinque squadre di brocchi più di loro.
Ca@@o, pensavo fosse Di Bari!
Quanti soldi. Non c’e’ niente da fare. Gli antichi avevano ragione. Il vecchio adagio dice che chi piu’ spende meno spende.
Saluti a tutti….servono ingredienti freschi ,inutile portare uno chef con le p……quadrate preside`
Prima ve la prendete con Cosentino e quindi si rompe il rapporto col Presidente, poi ve la prendete con Preiti(giustamente) poi ve la prendete con Somma giustamente e viene criticato ASPRAMENTE per le sue scarse qualità, e quando i giocatori si RIBELLANO ALLO SFASCIO TECNICO TATTICO più di noi tifosi che blateriamo solamente senza fare un ca@@o, ora vi lamentate pure di Di Bari (che tra l’altro è stato uno che ha dato sempre il massimo in campo) che ha osato fare quello CHE NON ABBIAMO AVUTO IL CORAGGIO DI FARE NOI, prendere a calci in culo Somma. Ma non siete mai contenti. Vi raccomando ora contestate ANCHE i calciatori così finisce davvero la stagione. E LASCIATELI TUTTI IN SANTA PACE PER QUALCHE SETTIMANA !!!!!!!
Finalmente qualcuno che dice cose sensate, bravissimo forza aquile!!!!
Sono d’accordo con corner. Il problema sta nei soldi che vengono mese a disposizione e di come si spendono. Se prendi giocatori divscarsa qualita non ci si puo accanire contro di loro. Cosa c entrano? Lasciatelo fare agli stranieronllanotte che di calcio non capiscono una beata mazza