Come anticipato nei giorni scorsi, la società ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dell’esterno Antonio Porcino.
Di seguito la nota della società:
“Antonio Porcino è un calciatore del Catanzaro. L’esterno sinistro, svincolato dal Livorno, con cui ha disputato 14 gare nella prima parte del campionato, si è legato al club giallorosso fino a giugno del 2022. Nativo di Reggio Calabria, classe 1995, Porcino nelle due precedenti stagioni ha vestito la maglia del Livorno in serie B, con 52 presenze complessive e una rete. Sempre in serie C ha militato nel Catania, nella Reggina per due stagioni, nell’Ischia e nel Taranto. Ha all’attivo oltre 200 presenze e 11 marcature tra i professionisti“
I calciatori che sono stati presi dal trio delle meraviglie allenatore ds dg, dovevano avere delle caratteristiche precise:
1- dovevano uscire dal campo lasciando il sangue sul tappeto verde
2- uomini veri
3- attaccamento alla maglia.
Questi, dovevano essere i presupposti per poter indossare la Gloriosa Casacca Giallorossa. Come da loro dichiarazioni.
Chiedo a voi tutti, avete riscontrato in questi uomi dallo staff ai giocatori queste prerogative?
Presumo di no. Ricordate palermo e la sfuriata del ds? Dopo qualche partita si è tornati al solito ritornello, lavativismo, menefreghismo etcc.. Errori continui di conduzione tecnica e via dicendo. Domenica il grande ” grassadonia” se l’è presa, non con se stesso, ma con i calciatori che non fanno quello che lui gli chiede, è dalla prima partita di campionato che questo pseudo allenatore non ci capisce niente e continua a rimanere a CZ. Questi giocatori li hanno voluti loro non i tifosi o il Presidente, al quale, dovrebbero spiegare come mai ogni partita è una via crucis. Se in sette mesi questo mister non è riuscito a dare una parvenza di gioco e a fargli sudare la maglia e frgli capire l’importanza della maglia che indossano, pensate che possa farlo con i nuovi innesti? Penso di no, perchè dirà che devono entrare negli schemi e bla bla bla e intanto il tempo passa e siamo usciti dalla classifica e anche dei play off. Il presidente deve ragionare con la sua testa non con quella dei compagni di merende, che gli fanno spendere soldi inutilmente. Quando un dente fa male ed è domenica il lunedì per non soffrire si va prestissimo dal dentista a farselo levare. Qua purtroppo, si vuole tenere il dolore e non dormire le notti, ogn’uno è libero di tenersi il mal di denti, ma alla fine te le devi togliere tutti e mettere la dentiera dopo aver aver sofferto da matti spendendo molti più soldi. Domenica avete visto con quanta voglia ha giocato di piazza, senza che nessuno lo toccasse si è buttato a terra soffrendo di chissà quale infortunio, questa è la dimostrazione tangibile delle qualità dei calciatori e dello staff. Speriamo che questi nuovi acquisti, se li fanno giocare, possono dare una svolta a questo ennesimo deludente campionato. Altrimenti si risparmino i soldi, considerando i danni che la crisi sta generendo sperando che, nel prossimo campionato si possa allestire una buona squadra con nuovi dirigenti ed allenatore, cercando di utilizzare qualche ragazzo delle giovanili per poterlo valorizzare e ricavarne in futuro liquidità per le casse della società.
Perfettamente d’accordo.
Non credo purtroppo che la musica cambierà. L’unico rimprovero che posso portare al Presidente, peraltro persona che stimo profondamente, é di “non esserci quando servirebbe”. Voglio dire che ogni tanto dovrebbe perdere le staffe, farsi sentire, prendere in mano le situazioni varie che riguardano squadra e/o allenatore e/o DG DS e/o arbitri. Ogni tanto picchiare il pugno su un tavolo o tirare un calcio a una panchina e rompere un vetro o un plexiglas. Ogni tanto lasciarsi andare. Questo é importante quando si ama veramente qualcosa.
Il presidente e tutta la sua famiglia sono persone per bene, che si fidano, purtroppo è il contorno di cui si è circondato e dato mandato libero che non sono degni di questa società e tifosi. Se ci fosse stato un dg non legato da vincoli di amicizia all’allenatore chissà da quanto tempo gli avrebbe fatto fare le valigie e regalandogli il biglietto del treno. Purtroppo quando c’è l’amicizia nel mezzo e tu allenatore anche se combini continuamente cazzate ti senti protetto, quelli che pagano le conseguenze sono la società che continua a perdere soldi e i tifosi che piano piano di disamorano, Vi ricordate quando hanno aperto gli stadi che a fronte di 1000 tifosi che potevano entrare ne sono venuti allo stadio si e no 650/660. Purtroppo il tifoso che vuole bene prima di tutto alla squadra e poi alla società, vedendo continuamente le inguardabili prestazioni e le continue deficitarie conduzioni tecniche senza che foglia si muova, preferiscono a malincuore dedicarsi ad altro. Tutto questo che ho espresso dovrebbe fa riflettere la società. Anche perchè, chi viene a CZ in qualsiasi veste, sa che la società è seria puntuale nelle scadenze ed invidiata anche da mezza serie A e sputargli addosso ( passatemi il termine) è un’ignobilia imperdonabile.
Assolutamente d’accordo sul Presidente. Dico solo che vorrei che si incazzasse un po’ di più, tutto quì. E d’accordo anche sul resto.
Analisi ineccepibili.
Tutte concordano nel sottolineare la manifesta inadeguatezza di Calabro, finalmente accostato all’ineffabile Grassadonia, e l’amicizia che lo lega a Foresti.
Peccato per il nostro Presidente. Chissà chi gli ha dato le referenze su quest’ultimo ..
Invece di Cuppone alla Casertana chiederei Icardi. La fascia destra è il ns.punto debole