Il Catanzaro riparte da mister Erra. Con una nota sul sito la società giallorossa ha ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2018.
Un prolungamento che segna un punto di svolta per le sorti dell’Us Catanzaro, soprattutto per quanto riguarda la permanenza del presidente Cosentino alla guida della società.
Il tecnico campano, subentrato a mister D’Urso nel mese di ottobre, è riuscito a collezionare 18 punti in dieci partite, togliendo i giallorossi da una posizione di classifica difficilissima.
Dal suo arrivo il Catanzaro ha cambiato volto, disputando ogni match a viso aperto e riuscendo ad esprimere un calcio semplice e divertente.
Di seguito il comunicato della società:
“La società Catanzaro Calcio 2011 srl comunica di avere prolungato il rapporto contrattuale che lega il tecnico Alessandro Erra al club giallorosso per le prossime due stagioni.
Un rinnovo che rappresenta il primo passo di un progetto a medio-lungo termine che la società del presidente Giuseppe Cosentino punta a costruire nei prossimi anni.
Un progetto serio e ambizioso, che sarà portato avanti nel segno della programmazione e della continuità con l’ottimo lavoro fatto dall’intero staff societario e tecnico in questi ultimi mesi, e che sarà meglio illustrato nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa del presidente Cosentino.
L’auspicio del club giallorosso è che attorno a questo rinnovato progetto – che dimostra ancora una volta la passione, l’amore e i consistenti sforzi che la famiglia Cosentino rivolge ai colori giallorossi – si possa ritrovare una convergenza di intenti e di entusiasmo da parte della tifoseria, delle istituzioni e del mondo economico del territorio.
L’invito alla tifoseria, in particolare, è quello di stringersi attorno ad una società che dimostra con i fatti il proprio impegno nella costruzione di un futuro degno della gloriosa storia del Catanzaro, improntato alla serietà, alla solidità e alla credibilità, e ricco di successi sportivi.
Ancora una volta si esprime la certezza che, se tutti remeranno nella stessa direzione, nessun obiettivo è precluso per i colori giallorossi: l’impegno della famiglia Cosentino rimane un punto fermo di questo percorso.”
Serve un nuovo e moderno stadio fuori città. Via il Catanzaro da Catanzaro. Salviamo il salvabile prima che sia troppo tardi.
Serve uno stadio da 50 mila posti. Serve farlo a Lamezia centro. Serve un daspo per i tifosi di sala e delduomo e di san leonardo
On Lu faciti ad acconia va m’incazzu
Straniero,<br />
nemmeno nel giorno in cui il PRESIDENTE zittisce in un colpo solo sia Essere che Gabriele, riesci a stare zitto?!?!?!?!
Pinice’ essere e’ con gicos. Essere ama gicos.
Essere scusa ma la tua alleanza con il mangia allenatori e presidente non è passata inosservata. …..
Grazie presidente, grazie vicepresidenti
Questa è un’ottima notizia!<br />
Grazie presidente …..le chiavi al sindaco le porta Gabriele. …..
…..che è sparito dalla circolazione….