Matteo Grandi è un nuovo giocatore del Catanzaro. L’ufficialità arriva dal Cesena Calcio attraverso una nota sul proprio sito. Il numero uno romagnolo si trasferisce in Calabria a titolo temporaneo.
Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Bassano, dimostrando tutte le sue qualità nella fase finale del campionato quando è stato chiamato a sostituire l’infortunato Gian Maria Rossi.
Nel primo turno playoff contro la Juve Stabia para un rigore a Bombagi e regala la vittoria per 6-5 d.c.r. al Bassano. Nel turno successivo contro la Reggiana le due squadre chiudono sia l’incontro di andata che quello di ritorno sullo 0-0. La sfida si decide nuovamente ai rigori e questa volta Grandi ne para addirittura tre.
Nella finale playoff contro il Como, il Bassano viene sconfitto per 2-0 in trasferta e nel match di ritorno non riesce a ribaltare il risultato.
Ottimo acquisto insieme a taddei, ora manca soprattutto un regista, anche se molti dicono che manca anche un centrale e un’altra punta, io sono realista e mi basterebbe un’ottimo regista piuttosto che 3 giocatori mediocri e poi la rosa troppo folta non mi piace, ogni giocatore deve sentirsi coinvolto, al limite ci sono sempre quelli dell’ottima beretti.
Aquiladelnord, serve la spina dorsale. Serve un ottimo portiere un centrale difensivo esperto e capace di impostare, un centrale di centrocampo alla milicevic , un trequartista e un attaccante. Ora che hai portiere, trequartista e attaccante ti serve uno come milicevic, o comunque uno che abbia le stesse sue caratteristiche, che in aggiunta ad un centrale difensivo tosto e te ne vai dritto drittoin serie B. Contrariamente disputerai un buon campionato.
Grande colpo, scuffia non mi sembra proprio adatto a fare il primo portiere. la squadra si sta costruendo e bene a mio parere. ah scusate a voi piacciono i nomi altisonanti che alla fine deludono come da 3 anni sta parte. quest’anno saliamo, il primo a dirlo sono stato io 25/08/2015
La prima volta che dici una cosa sensata.
spero proprio che tu abbia ragione, però se compriamo un buon centrocampista centrale ce la possiamo giocare con tutti
straniè dove ti abboni quest’anno. io dopo 15 anni di abbonamento in curva, starei optando per la tribuna, ma aspetto con ansia i distinti. un abbraccio
Tribuna ovest ma lontano da Gabriele.
Quanta gargia……………..Tutti competenti………Io al contrario di tutti voi, giudico sempre dopo aver visto e toccato con mano……….
Sì, tu sei uno di quei professoroni che parlano a sproposito sempre e solo col senno di poi. Un maestro. Un esempio di vita. Un tramonto di primavera. Che piazza signori… che piazza.
Se esistono maestri o professoroni mi sembra che quello sei propio tu……………….
Io spero sempre di salire di categoria, e quando giocavo a calcio ho sempre giocato per vincere, anche quando ho giocato in squadre "piccole".<br />
Penso positivo, a differenza della pigula cosentina che dice che siamo degli illusi, in attesa di trovarsi chi attaccare e fare i soliti piagnistei.<br />
Su con la vita Gabriele, che è breve e pensarla positivamente te la fa godere.