Brevi

Ufficiale: Maita rinnova fino al 2018

Con una breve nota sul sito ufficiale la società giallorossa ha comunicato il rinnovo del centrocampista
 

Il Catanzaro targato Antonello Preiti riparte da Mattia Maita

Il giovane centrocampista ha firmato il rinnovo fino al giugno 2018. Si tratta di una conferma importante, richiesta dalla piazza, voluta dal calciatore e assecondata dalla proprietà con un biennale che certifica la volontà di costruire un Catanzaro fatto di uomini che amino la città e si battano per la maglia. 

Nella seconda vita in giallorosso, Maita ha tirato fuori doti tecniche e umane di assoluto rilievo, mettendosi in mostra come una delle poche note positive di una stagione da dimenticare. Le geometrie, le giocate semplici, la sicurezza, lo hanno reso fin da subito elemento essenziale del centrocampo. Da lui si riparte verso orizzonti nuovi. 

Ads336x280

Di seguito il comunicato della società:

La società Catanzaro Calcio rende noto di avere raggiunto l’accordo per il rinnovo biennale del contratto per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Mattia Maita, il quale resta legato al club giallorosso fino a giugno 2018.

Autore

Arturo Ferraro Pelle

33 Commenti

  • Caro Maita adesso che la società ti ha dato fiducia e chiavi del centrocampo vedi di tirare fuori i coglioni come si deve perchè noi dobbiamo arrivare in B!!!!!…senza se e senza ma!!!!!

  • Buono che a maggio si cominci a riempire i primi tasselli. Maita lo vedo come un buon elemento della rosa, ma ciò non vuol dire che sia automaticamente nella formazione titolare. Quindi per ora nessuna chiave del centrocampo. Aspettiamo agosto, per capire l’importanza di ogni giocatore in questa squadra.

    • Certo è ovvio che andrà visionato nel contesto della nuova squadra sia da Erra che da Preiti!!!..certo che dovrà essere una squadra di guerrieri quella che sta per nascere!!…Erra deve far girare la squadra a mille così come faceva girare glia Vigor….speriamo bene!!!!..

  • Grazie PRESIDENTE COSENTINO CHE ANCORA PARLIAMO DI CALCIO. ……<br />
    LE FA TANTO ONORE CHE LEI È RIMASTO INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE. <br />
    IL POPOLO GIALLOROSSO SARÀ SEMPRE CON LEI. …..<br />
    FORZA AQUILE SEMPRE UNITI. …..

  • Grandi Bernardi Squillace Maita Moi Patti Agnello Mancuso Razzitti sono da confermare. Valutazione più attenta merita calvarese: il ragazzo è forte ma sembra essere fatto di cristallo. Per quanto riguarda gli acquisti serve assolutamente un tridente composto da tre bocche di fuoco 3 centrocampisti di quantità e qualità e 2 difensori centrali di livello superiore alla media. Per quanto riguarda lo stadio invece il mondo è intento ad osservare il container.

  • Si ha ragione straniero. Confermiamo nove undicesimi di una squadra che si è salvata all’ultima giornata. Bravo straniero. … ah scusa non ho tempo di passare in agenzia. Tu che sei esperto mi giochi un over su varenne all’ippodromo di Milano?

    • Il posto da titolare non è garantito a nessuno. Questa è gente che sente la maglia. Farei un pensierino anche per Caruso e poi come ti ho già detto serve un tridente da paura 3 centrocampisti alla rambo e due centrali alla baresi. E serve soprattutto lodare gli autori del container.

  • Questa volta concordo con i nomi proposti da straniero perchè questi giocatori hanno dato l’anima, perchè confermarli non significa che devono essere titolari, inoltre abbiamo sprecato tutto l’inizio del campionato e se non ci avessero letteralmente rubato le partite con akragas e Cosenza saremmo arrivati nella parte alta della classifica

    • E Moi? Squillace poi potrebbe tornare utile nel 4-4-2 altro modulo utilizzato da Erra. Mancuso poi difficilmente lascerà catanzaro dato che il mister su di lui punta tantissimo. E Razzitti poi come riserva tornerebbe utile non trovi?

      • Si con Squillace a centrocampo, Moi è troppo lento e macchinoso, Mancuso non vede la porta, Razzitti sempre girato di spalle alla porta…ha fatto sempre solamente gol sottoporta….non ha niente….forse un po di dribbling ma niente più….e poi non s’impegna più come all’inizio. Bocciato.

        • Moi è un muro e ha la capacità di impostare. Abbiamo molto sentito la sua assenza. Razzitti non è una prima punta ed molto bravo nel far salire la squadra. Razzitti può tornare utile nel 4-4-2 quando ci sarà bisogno di gestire il risultato. La prima punta arriverà non ti preoccupare.

    • Squillace ha quasi sempre giocato dal 6 in su , razziti per 2/3 del campionato è stato tra i migliori e lo scorso anno il migliore. Noi non ne parliamo sempre tra i migliori

  • Bene, ottimo elemento, speriamo che anche Grandi Agnello e Squillace possano essere dei nostri, gli altri nessuno escluso mi rifaccio ad una battuta del grande Totò – ma fammi il piacere………Grazie presidente grazie famiglia Cosentino per l’amore che avete per questi colori.

  • MA VERAMENTE OLTRE A GRANDI AGNELLO, MAITA, UN PO RAZZITTI PRIMO PERIODO,PATTI, FORSE MOI,ANCORA PARLATE DI TUTTI QUEI CESSI NEANCHE DA SERIE D CHE PER TUTTO IL CAMPIONATO CI HANNO FATTO ROVINARE LA BILE. …..<br />
    SQUILLACE DA TERZINO SINISTRO RIDICOLO, IL 90 % Di TUTTÈ LE RETI DALLA FASCIA DESTRA SONO PER COLPA SUA.NON HA CHIUSO MAI……RIDICOLO,….FORSE UNA BUONA RISERVA PER IL CENTROCAMPO. …<br />
    FORZA PRESIDENTE COSENTINO, E FORZA GIALLOROSSI SEMPRE UNITI. ………………………………………………………………………

      • Non siamo in serie A, alcuni di questi giocatori hanno dimostrato carattere, altri come moi sono stati sfortunati, razziti ha giocato ad alti livelli per oltre 30 partite è normale avere un calo, squillace va bene a centrocampo ma si deve guadagnare la maglia da titolare

    • Infatti Squillace non vale nulla come terzino perché non è un terzino. Squillace è un centrocampista di sinistra che il più delle volte è stato utilizzato come terzino per colmare il vuoto in quel ruolo… con l’arrivo di patti infatti Squillace è stato spostato a centrocampo. In un eventuale 4-4-2 (Erra giocherà col 4-3-3 ma in partita sovente passerà al 4-4-2 per proteggersi) Squillace tornerà utile.

  • Cioe’ se ho capito bene preiti che e’ stato chiamato per sanare i disastri creati da altri confermerebbe nove undicesimi di squadra???? No ragazzi allora o mi sono rincoglionito io o questa gente che scrive ste stronzate va buttata fuori. Salvato’ il livello culturale di questo sito va assolutamente salvaguardato

  • Comunque nessuno sa meglio di erra chi tenere, ad esempio agodirin come riserva potrebbe andare bene, perchè ha dimostrato di essere una persona seria

    • Ti aggiorno io: sulle gradinate dei distinti c’è un container e a settembre non si è capito di quale anno dovrebbero terminare i lavori.

      • Ti ringrazio per le info ma la mia era una protesta contro la redazione che non so perché non si aggiorna minuto per minuto come fanno tutte le altre testate giornalistiche invece di dormire in attesa che siano gli altri a postare articoli. Vorrei proprio sapere quando cambiano e aggiornano questo sito ormai obsoleto e non al passo con i tempi…..<br />

  • Ci vuole subito un impianto moderno da 35 mila posti. Con quale faccia altrimenti accogliamo tifosi di squadre del calibro di monopoli, Paganese o ischiaisolaverde??? E poi noi 850 che andiamo allo stadio vogliamo stare piu larghi. Dai cosentino tira fuori sti 30 milioni

Scrivi un commento