I giallorossi dopo l’arrivo di Benedetti proseguono il proprio calciomercato.
Infatti la società del presidente Noto ha comunicato la rescissione consensuale del contratto di Diogo Tavares. L’ormai ex calciatore del Catanzaro potrà accasarsi ora in una nuova società.
Ecco il comunicato della società giallorossa: “La società Catanzaro Calcio rende noto che è stato risolto in maniera consensuale il contratto che legava al club l’attaccante portoghese Diogo Tavares.
Arrivato in giallorosso all’inizio della scorsa stagione, Tavares era stato trasferito in prestito al Catania durante il mercato di gennaio. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte, la società augura al calciatore le migliori fortune personali e professionali.”
RED
Sono contentissimo per il ritorno di Benedetti!!! FORZA AQUILE!!!
Adesso mancano solo 2 bomber
Potrei sbagliarmi ma non credo che molti tifosi del catanzaro lo rimpiangeranno. Il fiuto del gol non gli manca ma è tremendamente lento.
"nel ringraziarlo per le prestazioni offerte,"…ahahahahahahahahahahahahah…rendeva meglio a pulire i cessi.<br />
Mancherà solo ad essereononessere che sperava nella riconferma del fuoriclasse portoghese. Cose dell’altro mondo.
Peccato. Nelle due partite contro squadre del mio giro aveva segnato5 goal. Ragazzi essereononessere ex stopper in terza categoria( ai tempi soprannominato lo schiacciagambe) ora e’ salito di categoria. Quest’anno alleno gli under12
COMPLIMENTI.
Bravo
Tavolone tavares Addio