L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Daniele Altobelli. Classe 1993, Altobelli arriva dalla Salernitana ma ha giocato l’ultima stagione con la Feralpisalò, nel girone A della Serie C, collezionando 21 presenze e un gol. Ha cominciato la sua carriera con il Frosinone, raggiungendo nel torneo 2014/2015 la serie B, campionato nel quale è rimasto stabilmente tra il 2015 e il 2018 inizialmente con l’Ascoli e poi, per due anni, con la Pro Vercelli. Prima di approdare a Salò, aveva vestito la maglia della Ternana. L’ex granata – che si lega ai giallorossi per due anni – è già a disposizione di mister Calabro.
Ufficiale l’acquisto del centrocampista Altobelli
Classe 1993, si lega ai giallorossi con un contratto biennale
La società si sta muovendo bene dimostrando che i nostri isterismi erano ingiustificati.



Adesso con altre due nuove punte possiamo dire la nostra
Cara AquilaNord non erano poi tanto isterismi, ma preoccupazioni. La Società ha recuperato sul CENTROCAMPO, se mi consenti però a TUTT’OGGI (domani e dopodomani non so cosa accadrà, non sono un mago) sono un po’ preoccupato per attacco e manca qualche cosina in difesa. Penso che TUTTI ( anche tu), ne siamo coscienti. Ciao.
Infatti mancano due attaccanti ma sembra che li acquistiamo
Benvenuto


e dovrebbero finalmente nascondersi tutti i denigratori della società, creando sempre dei malumori e quant’altro, hpo sempre sostenuto di dare tempo per fare le operazioni che si devono fare ma c’è gente, che ha tale fretta che sembra che perde l’autobus …..