Mamadou Yayé Kanoute non è più un giocatore del Catanzaro. L’attaccante è stato ceduto al Palermo dopo due anni vissuti in giallorosso.
Arrivato nella sessione estiva del 2018, Kanoute ha siglato tre reti nel primo campionato al Rieti su rigore, alla Cavese e a Trapani dal dischetto (prima di sbagliare quello del possibile 0-2). Un infortunio subito contro il Rende nella seconda giornata di ritorno ne condizionò il resto della stagione.
Nel 2019-2020 era partito molto bene con cinque gol realizzati fino al 27 ottobre, proprio contro il Rende. Poi si è lentamente spento con l’arrivo di Grassadonia. Tornato Auteri sulla panchina giallorossa, Kanoute ha siglato il gol contro il Bari del pareggio prima dello stop dei campionati causa Coronavirus.
Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa.
L’US Catanzaro 1929 comunica di aver ceduto al Palermo F.C., a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mamadou Kanoute. Al calciatore vanno i ringraziamenti della società per l’impegno profuso con la maglia giallorossa e gli auguri per un buon prosieguo di carriera.
Sulle cessioni andiamo come il vento… Un’altro che ha dimostrato ingratitudine. Perez e Caporale dovrebbero essere usciti di scena dopo tutto quel che è successo. Loro avevano già preso Puntoriere un altro giovane che non è stato valorizzato. Teniamoci stretto Tulli che è amato ed apprezzato. E recuperiamo Furina che è davvero un giovane con un grande futuro
Buona fortuna e grazie per quando ci hai fatto sognare.
Ha dimostrato di non essere per niente attaccato alla maglia, una vera delusione perché è lui che ha insistito ad andarsene.
La questione di Tulli la vorrei capire, nel suo caso non capisco perché la società viglia disfarsene
PAROLE DI FORESTI : ” IL RAGAZZO HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER ANDARSENE ” . LURIDO CESSO DI MERDA , PUZZI DALLA TESTA AI PIEDI . MI SEI SEMPRE STATO SUI COGLIONI SIA COME GIOCATORE CHE COME UOMO . UN FALLITO .
Chissà perché ha deciso di andare via…insieme a Atanasov Signorini Di livio Celiento De Risio Nicoletti Calì Magni. ..9 calciatori e ancora ne mancano all’appello altri 4 o 5…si tratta di un vero smantellamento, di fronte a 13- 14 giocatori effettivi…faremmo meglio a guardare in faccia la realtà.
Cosa c’è da moderare non lo capisco. Forse siete d’accordo con chi ha smantellato la squadra. Vuol dire che non leggerò più il vostro sito.
Ma Tulli vuole andare via? Oppure lo vuole mandare via la società o l’allenatore?
DI TULLI NON SI E’ CAPITO , IO LO TERREI .
Ma vafanculu tu e tutti sti tradituri
…non è per fare la volpe…ma a parte la corsa lui e il pallone non andavano molto d accordo