Giacomo Gambaretti è il quinto acquisto ufficiale della prima sessione di calciomercato del nuovo Catanzaro targato Noto.
La società ha comunicato l’arrivo del difensore tramite un comunicato stampa:
“CATANZARO – 22 LUGLIO 2017 – Si arricchisce di una nuova importante pedina il reparto difensivo del Catanzaro: in giallorosso arriva, in prestito per un anno dalla Cremonese, Giacomo Gambaretti. Classe 1992, lo scorso torneo, dopo aver cominciato la stagione con i grigiorossi, ha vestito la maglia del Feralpisalò(girone B della serie C) collezionando 30 presenze e tre gol. Nel suo curriculum Cremonese (stagioni 2014/2015 e 2015/2016 in Serie C), Castiglione, Alessandria e Pro Patria in C2. Il difensore centrale si aggregherà al gruppo da lunedì.”
RED
Bah
…a esserenonessere non piace…sigh! dite a Doronzo di acquistare Ramos…del Real…:) forse quello gli andrà bene. Ma che cazzo scrivete a fare qui…Tutti intenditori siete? Povera Catanzaro…:(
Ho detto bah. Accidenti che interpretatori del pendiero.
Sempre a contestare sei.
Eh eh eh. Sei u avvoltoio!!!
Capitano di che?
Essere non ti piacciono….i Gamberetti?
Caro essere…Capitano diqualcosa che tu non conosci…ahahah
GAMBARETTI?!?!? I nostri avversari del girone possono considerarsi già fritti!!! (scusate ma come sempre non me ne è venuta una migliore….)
p.s. In realtà, dopo l’acquisto di Nordi da Comacchio (paese dedito alla pesca) ci sta alla grande che venga acquistato anche un GAMBARETTI, no?!?!
Scusami catanzarochifu ma stranieronellanotte e’ indifendibile. Uno che offende in quel modo Catanzaro e i catanzaresi e dice "va curcati" non ti dice nulla???non so dove si dice va curcati, a catazaro non di sicuro. A me questo soggetto puzza di cosentino.
CIAO essere, sto cercando di fare un sondaggio tra le mie varie conoscenze,anche se giro tutta la Calabria x lavoro, questo " va curcate " , ancora non l’ho collocato, ma a breve conto di farlo, certo che meschino fu colui che dice a me di andarmi a coricare.<br />
Ah ah ah ah ah ah ah ah
Caro essereononessere prendo atto che le vostre posizioni sono inconciliabili. Mi auguro che una eventuale promozione della nostra amata SQUADRA possa suscitare tale e tanto di quell’entusiasmo che tutte le incomprensioni vengono ad essere messe da parte. Un caro saluto e buona domenica e sempre e comunque FORZA GIALLOROSSI.
Mi sento braccato.