Ne avevamo parlato qualche giorno fa come di una trattativa in forte accelerata, alla fine è arrivata anche l’ufficialità: Andrea Fulignati è il nuovo portiere del Catanzaro. Toscano di Empoli, 27 anni, l’ex Perugia si lega alle Aquile con un contratto biennale colmando la casella lasciata vuota dalla partenza di Branduani.
Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso.
È Andrea Fulignati il nuovo portiere delle Aquile. Toscano di Empoli, 27 anni, l’estremo difensore arriva a titolo definitivo dal Perugia, società con cui ha militato nelle ultime tre stagioni e con cui nel 2021 ha conquistato la promozione in cadetteria. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Fulignati ha vestito in serie B, oltre a quella del Perugia, le maglie di Trapani e Cesena, e ha avuto esperienze in serie A con Palermo, Empoli e Spal. Si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
Benvenuto a Catanzaro 💪💛❤️
Per me questo è forte.
Andate a leggere i commenti dei tifosi del Perugia…. C’è poco da stare allegri…
Certo basta leggere anche i tuoi…siamo a posto. 🤣
Aska hai visto partite del Perugia quest’anno……io ne ho viste 7 per motivi di lavoro ero nella città umbra. È il portiere più forte degli ultimi 15 anni….non sentenziare sempre a caxxo…..
Premetto che non lo conosco, quindi non posso giudicarlo…una domanda francuccio, come fai a dire che l’hai visto giocare 7 volte quest’anno, visto che nn è mai sceso in campo visto che ha giocato sempre il portiere titolare Chichizola…
Caro Gionico hai ragione ma io mi riferivo alla stagione della promozione dalla C alla B quindi alla passata stagione protagonista assoluto. Ho scritto erroneamente quest’anno.
Caro Gionico hai ragione ma io mi riferivo alla stagione della promozione dalla C alla B quindi alla passata stagione protagonista assoluto. Ho scritto erroneamente quest’anno. Io vedo solo gare di serie C
Tranquillo! Grazie! Speriamo bene!🤞🏼
Ancora de mettere la firma è subito con le critiche.I tifosi del Crotone dovrebbero leggere i nostri per il FALSO che hanno firmato
Ok ok mi fido. Speriamo bene.