Come anticipato questa mattina dalla nostra redazione, Francesco Di Nunzio è un nuovo calciatore del Catanzaro.
La società giallorossa ha ufficializzato l’acquisto tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:
“È Francesco Di Nunzio il secondo colpo di mercato del Catanzaro Calcio per la stagione 2017/2018. Proveniente dal Sud Tirol – Alto Adige (girone B della Lega Pro), con la squadra biancorossa, lo scorso anno, ha giocato 36 gare. Classe 1985, il difensore centrale si lega ai giallorossi per una stagione. In passato ha militato, tra le altre compagini, con il Cassino (serie C2), il Sorrento (serie C1), il Cosenza (serie C), disputando nel torneo 2013/2014 la serie B con la maglia della Juve Stabia. Molto soddisfatto il responsabile dell’area gestione sportiva, Pietro Doronzo, così come mister Alessandro Erra: entrambi considerano il nuovo acquisto un giocatore d’esperienza che potrà dare un importante apporto al reparto difensivo della squadra.”
E VAI !!!! …. Uno e Due apposto. Avanti con gli altri. Spaccheremo tutto. FORZA GIALLOROSSI.
IL CATANZARO! "Dissa u sùrica à la nùcia….dammi tempu ca ti cupu!!!" Ecco cosa sta per fare IL CATANZARO in Lega Pro….piano piano se li cuperà tutti. AVANTI AQUILE!!!
Questo e’ davvero forte
Come mi scialo come mi scialooooooo.
forte è forte solo che è stato fermo un anno….<br />
Ma se hanno che lo scorso anno ha giocato 36 partite con il Sud Tirol a quale anno ti riferisco??
36 partite su 38 incontri
Mi sembri un abbonato di prima fila
magari torna utile per il fatto che non si è consumato…speriamo sia come ai tempi del Cosenza…
Su 38 incontri ne ha disputati.36. Solo una sola volta è partito dalla panchina. Non è mai stato sostituito e ha racimolato solo 9 gialli e nessun rosso.
Ma abbonati invece di ripetere a pappagallo cose prese da trasfermarket
Attenzione è riapparso Preiti: "Leggo in giro che sono in vacanza, che non mi faccio vedere a Catanzaro, ma che cosa ci dovrei andare a fare? La mia conferma nella conferenza della nuova società di lunedì 17 luglio è stata tutta una messinscena, dal momento che hanno fatto richiesta al Collegio Arbitrale di rescindere il mio contratto per grave inadempienza il 11 luglio. Quindi finiamola con questo teatrino e ammettiamo invece che stiamo andando per vie legali. Ecco perché non mi sono presentato a Catanzaro, oltre tutto non sono mai stato convocato né ufficialmente né indirettamente: io non mi presto a queste telenovele. Non è un buon inizio per loro fare questi giochini"
IL CATANZARO! "Dissa u sùricia à la nùcia….dammi tempu ca ti cupu!!!" Ecco cosa sta per fare IL CATANZARO in Lega Pro….piano piano se li cuperà tutti. AVANTI AQUILE!!!
Il punto delicato e’ il centravanti. Stranie’ che caratteristiche deve avere?