Il Catanzaro si assicura le prestazioni di Eugenio D’Ursi, esterno offensivo classe 1995. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Bisceglie e si lega ai giallorossi con un contratto triennale. Arrivato in Puglia lo scorso gennaio, il giovane si è segnalato come uno dei prospetti più interessanti del girone C, chiudendo la prima stagione in modo tra i professionisti in modo brillante con un bottino di 10 reti segnate fra Arezzo (3) e Bisceglie (7).
Di seguito il comunicato ufficiale della società.
L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Eugenio D’Ursi. L’attaccante, classe 1995, arriva a titolo definitivo dal Bisceglie e con i giallorossi ha sottoscritto un contratto triennale. Nello scorso campionato, dopo aver cominciato la stagione ad Arezzo (18 presenze e 3 reti), a gennaio ha vestito la maglia del Bisceglie. In Puglia ha disputato 13 partite siglando 7 reti. D’Ursi si è già aggregato al gruppo, a disposizione di mister Auteri.
Ragazzi questo è forte! Grande acquisto!
Sono contento!
Manca la bomba e poi si viaggia!
7 reti su 13 partite è una media altissima
Grazie Presidente !
Oggi L ho visto toccare la palla è davvero forte!!!ora manca na punta di spessore e Casoli e poi siamo uno squadroni!!!!
Questo ….con l’appoggio dei tifosi farà grandi cose….giovane di buone speranze.
Grande colpo giovane di bella speranza….squadra da centrocampo in su fortissima (aspettando una punta di razza!!!) Camaleontica, tutti che coprono vari ruoli smariando a destra e a sinistra chi a centrocampo …come lo stesso D’ursi che Fisch che addirittura possono giocare come punta centrale …bella squadra, con Auteri , a turno secondo me, giocheranno e saranno tutti titolari …quest’anno mi sa che ci divertiremo!!!
se va via Infantino che io non cederei dobbiamo prendere un centravanti forte ( tipo Eusepi) questi altri sono contorni che serviranno.
Sono contentissimo, perché è un giovane forte che può rappresentare il futuro speriamo radioso del Catanzaro.
Comunque BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
FORZA AQUILE!!!!
….da nn sottovalutare la lunghezza del contratto . Nessuno dei giocatori acquistati è stato contrattualizzato per la sola stagione , ma chi 2 se nn 3. È un aspetto da nn sottovalutare . In lega Pro un lusso che si possono permettere in pochi , ma anche in B . Una società fantastica , Catanzaro ha tra le mani il meglio ke poteva pensare di avere , voglio la A con mister Auteri , ma iniziamo a prenderci sta B xké la legapro è uno schifo assoluto
Concordo, adesso manca veramente poco, soprattutto la vera punta che ci manca da anni