Calciomercato

Ufficiale: Di Bari è un giocatore del Catanzaro

Il roccioso difensore pugliese si lega alla società giallorossa per un anno
 

Come anticipato nella , Vito Di Bari è il primo rinforzo del Catanzaro 2016-2017.

Il difensore, classe 1983, nella ultime due stagioni ha vestito la maglia della Pistoiese, ricoprendo il ruolo di capitano. La sua esperienza in Toscana si è conclusa nello scorso marzo dopo aver collezionato 19 presenze e 1 gol. 

Ads336x280

Di seguito il comunicato della società:

La società Catanzaro calcio rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vito Di Bari.

L’esperto difensore, nativo di Trani, classe 1983, nel proprio curriculum vanta esperienze con Sambenedettese, Fermana, Frosinone, Cremonese, Taranto, Hellas Verona, Cosenza, Andria, Reggina e Venezia. Nel corso della sua lunga carriera, in campo s’è sempre fatto apprezzare oltreché per le proprie qualità tecniche, anche per il carattere ed il carisma nel guidare il pacchetto arretrato. Nella passata stagione ha militato nella Pistoiese, società con la quale nei mesi scorsi ha rescisso il contratto. Il giocatore s’è legato al club giallorosso per un anno.

Autore

Arturo Ferraro Pelle

12 Commenti

  • Si parte con il piede giusto. Dopo Maita , speriamo nelle riconferme di Agnello, squillace, Grandi.Sarà sicuramente una stagione diversa da quella appena trascorsa.

  • Io non conosco il giocatore per cui non mi permetto di giudicare ..<br />
    Ma nel vedere che ci stiamo muovendo così in anticipo mi rende felice e speranzoso ….ancora una volta Grazie presidente per non aver lasciato la squadra dove qualcuno desiderava ….sicuramente non è detto che quest anno si va in B ma sicuramente l obbiettivo sarà diverso della passata stagione. …Sempre Fiero di Esserti accanto

  • Chi lo conosce dice che è un ottimo difensore dal carattere tosto e carismatico. Se è così l’inizio lascia ben sperare e anche le dichiarazioni di Preiti che ha promesso di portare a Catanzaro solo gente che suda la maglia!!

  • Come ho scritto nella mia precedente due difensori di categoria. In particolare due centrali. In legapro per iniziare a pensare di fare un buon campionato devi avere due centrali veloci e robusti e di categoria. Infatti siamo andati bene quando avevamo ferraro e l’altro che non ricordo il nome. Poi due giovani da un bel vivaio, un difensore esterno di destra e una ala. A sinistra deve tornare Russotto. Davanti o iemmello o un bel mastino d’area.

  • salve a tutti smettetela di sognare Iemmello…quando lo avevamo gratis nessuno lo ha cagato…e ora non accetterebbe 4 soldi giustamente bisogna essere obiettivi e Di Bari è ottimo per la categoria…faceva la differenza in B con la reggina nel pacchetto arretrato

Scrivi un commento