Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Lega Pro ha confermato lo spostamento del derby tra Catanzaro e Cosenza a domenica 4 ottobre.
Una comunicazione che fa seguito al provvedimento del Prefetto della Provincia di Catanzaro che ne ha predisposto il posticipo per motivi di ordine pubblico.
Di seguito il comunicato:
“La Lega ha preso atto del provvedimento del Prefetto della Provincia di Catanzaro in data 29.9.2015, con il quale si richiede di posticipare l’incontro indicato in oggetto a Domenica 4 Ottobre 2015 alle ore 14,30, per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
Pertanto la gara Catanzaro – Cosenza verrà disputata DOMENICA 4 OTTOBRE 2015, Stadio Comunale “N. Ceravolo”, Catanzaro, con inizio alle ore 14,30.”
Biglietti
La società, attraverso la propria pagina Facebook, ha comunicato che la biglietteria dello Stadio “Nicola Ceravolo” sarà aperta al pubblico nella giornata di sabato dalle 9.30 alle 17.30 con orario continuato e domenica dalle ore 9.30 sino a inizio gara.
Arturo Ferraro Pelle
Ci saro’!!!
Nooooooooooo?????? FINALMENTE. Ma non avevi l’abbonamento? Non eri sempre oresente???
Ragazzi se va straniero allo stadio significa che si stanno smuovendo le coscienze. O catanzarisa colpito nell’orgoglio si sveglia. Tutti allo stadio domenica. 10 mila persone voglio vedere. Svegliamoci dal torpore, cazzzzzzo. Forza aquile
Siiiii….ci saro’!!! da dove dal terrazzino di Via F.Paglia,56<br />
Goditelo ancora x un altro po il tuo bel terrazzino che a quanto pare la visione dagli edifici pubblici sara’ vietata dagli amministratori condominiali-:))
Se gli fanno lo stadio fuori citta’ oltre al biglietto la benzina. Sarebbe un dramma
Io non ci sarò.
diretta televisiva dell’evento sara’ trasmessa dall’emittente Tv Sud sul canale 814 del digitale terrestre.<br />
Non gufare.
Benumala e cerca ma ti pigghi ncunu narcoticu pe l’ura da partrita accussì non poi gufara.
Se l’infiltrato non ci sarà , in considerazione che non c’è mai stato , può darsi che non riuscirà a gufare come sempre. quest’anno ci ha portato sfiga rifilandoci quell’incopetente di allenatore e D.s.. forza AQUILE E FORZA PRESIDENTE NON MOLLARE.
Il tifoso si riconosce quando le cose vanno male e i tifosi del Catanzaro non sono certo come gli juventini ma semmai come i nostri gemelli fiorentini che hanno sostenuto sempre la squadra anche durante i lunghi tempi bui (adesso almeno loro vanno benissimo) quindi sempre FORZA AQUILE!!!!
La penso esttamente come te fratello
Lo so abbiamo la stessa visione del tifoso, ciao carissimo
Diretta televisiva dell’evento sara’ trasmessa dall’emittente Tv Sud sul canale 814 del digitale terrestre.<br />
Gabriele astieniti dal gufare se hai una dignità.
Per voi "VERI" TIFOSI, ricordatevi che è meglio un giorno da LEONE e non 100 da PECORA. GELATI,GELATI,GELATI.
Caro Gabriele qui non si tratta del vero tifoso …..qui ogniuno critica o no a secondo ….ci si trasforma in presidenti in allenatori in preparatori in ds etc …il vero tifoso ringraziera’ sempre il presidente perché ci ha letteralmente salvati da un fallimento spera chs presto arriverà qualcun altro ….ma soprattutto il vero tifoso pensa che domenica bisogna vincere il resto si vedra’ consapevole che come succede sempre la migliore medicina x guarire e’ una vittoria <br />
…per cui guardate la partita da dove cazzo volete ma sappiate che chi giovedi e’ ancora a cercare il pelo nell uovo vuole il male la domenica ….Forza Aquile …quando a giugno ci saremo salvati saro’ contento di non aver buttato merda fino a oggi …la retrocessione non la penso neanche …perché io sono TIFOSO
Non è buttare merda ma essere realisti.
E’ ti dirò di più: Non tutti quelli che ti levano dalla cacca lo fanno per il tuo bene. Tu la sai la storiella dell’uccellino e il gatto?
Nooooo, han messo la diretta tv…. Abbiam perso straniero.