Lo aveva annunciato lo stesso Max Carlini qualche giorno fa via Instagram, oggi è arrivata l’ufficialità: il Conte Max non sarà più un calciatore del Catanzaro. Qualche minuto fa la notizia della cessione al Monterosi annunciata con un comunicato dal club di Via Gioacchino da Fiore.
Due anni intensi quelli tra Carlini e il Catanzaro, una vera e propria storia d’amore dato e ricevuto alla quale è mancata solo la soddisfazione del traguardo sportivo. Al di là dei gol, delle prestazioni e dell’attaccamento alla maglia, resta il grande spessore umano e professionale di un calciatore che è stato in grado di lasciare un solco indelebile del suo passaggio in giallorosso. Grazie di tutto Conte Max.
Di seguito il comunicato ufficiale.
Si separano le strade tra Massimiliano Carlini e l’US Catanzaro. La società giallorossa intende esprimere grande apprezzamento per l’apporto professionale e umano che il centrocampista ha dato dal suo arrivo alle Aquile. Un apporto apprezzato non soltanto da tutte le componenti societarie ma anche dall’intera tifoseria per la quale è diventato, ben presto, uno dei calciatori più amati. Il presidente Floriano Noto, il direttore generale Diego Foresti e tutto lo staff dirigenziale augurano a Carlini le migliori fortune calcistiche e personali.
Ciao 👏💪
Brutta notizia per il Catanzaro