L’US Catanzaro 1929 comunica di aver rinnovato i contratti del difensore Stefano Scognamillo e dell’attaccante Tommaso Biasci. Entrambi resteranno in giallorosso fino al 30 giugno 2026 con l’eventuale opzione anche per l’anno successivo.
Intanto si avvicina il momento per l’ufficializzazione di Riccardo Pagano e Filippo Pittarello: l’ex pupillo di Francesco Totti (ora assistito da Marco Sommella) arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Catanzaro e di controriscatto per l’AS Roma, mentre il centravanti padovano dovrebbe arrivare dal Cittadella a titolo definitivo (oppure con la formula, equivalente nella sostanza, del prestito con obbligo di riscatto).
Si allontana dai giallorossi Simone Pontisso, sempre più vicino al Sudtirol: pare che il centrocampista friulano abbia l’esigenza di riavvicinarsi alla famiglia e la società bolzanina potrebbe offrirgli la possibilità di giocare da titolare. Per Simone Mazzocchi si rifà sotto il Cosenza, che è pronto a proporre all’Atalanta l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante già lo scorso anno con i lupi.
Foto US Catanzaro 1929
Su un altro web giornale di Catanzaro si parla di un possibile ritorno di Ghion. Non ci credo ma se fosse vero sarebbe bellissimo.
Ma poi quanti centrocampisti ci sarebbero in squadra? Forse un po troppi, pensiamo anche alla difesa.
Corner, ti ricordo che l’anno scorso siamo arrivati scattati ai play off, perchè non abbiamo avuto a disposizione nessun panchinaro di valore, non dico che dovevamo salire in A, ma ad aver avuto i vari Ghion, d’Andrea e Ambrosino a disposizione, qui stavamo parlando d’altro
Ben venga la panchina lunga..