Un altro innesto per il Catanzaro di mister Erra. Si tratta di Pietro Baccolo, centrocampista reduce da una buona stagione con la maglia del Messina (25 presenze, 0 gol).
La sua è una carriera trascorsa in Lega Pro, tranne una fugace apparizione fra i cadetti con la maglia del Padova (5 presenze). Tra le altre ha vestito le maglie di Gubbio, Frosinone e Paganese.
Di seguito il comunicato della società giallorossa.
La società Catanzaro Calcio rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Pietro Baccolo.
Padovano classe 1990, Baccolo proviene dal Messina, formazione con cui nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze. In precedenza, sempre tra i professionisti, ha vestito le maglie di Paganese, Gubbio (due stagioni), Frosinone, Sudtirol-Alto Adige e Padova per tre stagioni, con cinque presenze nella serie cadetta. Si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
Red
da quanto leggo credo che sta nascendo un bel gruppo
Deli sarebbe un grande acquisto. Bisogna battere salernitana e foggia e portarlo a Catanzaro.
Abbi fede, arrivera’ anche deli….insieme a caccavallo, kanoute, sandomenico e gustavo. Li ufficializzeranno dopo il tuo abbonamento, datti da fare su.
Ha ragione Pingu. Se questo non da il num di abbonamento no deve piu scrivere. Ti concediamo anche a possibilità di darci quello dellobscorso anno. Perche non lo dai stranie’? O meglio perche’ non lo fai? Sai che la squadravdi calcio si basa su quella entrata?
Deli andra alla salernitana che gli fara un pluriennale e li girera in prestito al cz in cambio di di chiara. Mi sbagliero’….vedremo
Quante chiacchiere che fai…
Non hai visto niente ancora…si giuvana
Facciamo un po di ordine prima che i vari intenditor di pallone, immersi tra le cicorie, le sparino grosse. La salernitana è su deli esattamente da gennaio . La salernitana offre a deli un contratto a lunga scadenza più un bel gruzzolo di soldi ma non gli garantirebbe il posto da titolare. Il catanzaro può arrivare al massimo ad un contratto biennale con possibilità di proroga a cifre inferiori ma garantirebbe al calciatore un posto inamovibile. La scelta spetta solo ed esclusivamente a deli. Serie B, più soldi ma molta panchina o lega pro meno soldi ma titolare?
Accidenti!!!!!!!!!! Sa tutto. Ma non va al Ceravolo.
Straniero si auto celebra esperto di mercato e di calcio. In fondo e’ agosto ed il calcio di agosto concede anche questo. Presto arrivera’ settembre pero’…