Mancava solo l’ufficialità arrivata puntualmente pochi minuti fa: Andrea Sala è un calciatore del Catanzaro. Contratto biennale per l’ex portiere del Catania, svincolato dopo il fallimento del club etneo. Il secondo acquisto di questa sessione estiva, chiude virtualmente la questione portiere dopo l’arrivo di Fulignati. Manca all’appello un terzo per il quale con molta probabilità si attingerà dal settore giovanile.
Riportiamo di seguito il comunicato del club giallorosso.
Dopo l’arrivo di Andrea Fulignati, il Catanzaro ingaggia un altro esperto portiere, Andrea Sala, mettendolo a disposizione di mister Vivarini. Il 29enne, nativo di Saronno, ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Catania. Cresciuto nella Pro Patria e nel settore giovanile dell’Inter, con cui ha vinto lo scudetto Primavera, Sala ha nel suo curriculum esperienze in serie B (quattro stagioni con la maglia della Ternana), mentre in serie C ha difeso la porta di Reggina, Sambenedettese, Rimini e Arezzo. L’estremo difensore si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
ben arrivato in gialorosso
Benvenuto. 💪💛❤️
Quando è venuto qui da noi con il Catania mi ha fatto un’ottima impressione , fece un paio di interventi decisivi a difesa della sua porta.
Ho appena letto che Rutella, il “bravo” arbitro di Padova-Catanzaro, è stato promosso alla categoria superiore. Senza parole. O meglio, ce ne sarebbero, ma meglio non dirle