Novità importanti dal mercato giallorosso, soprattutto dalla questione under, che verranno pescati anche dalla massima serie
Entra definitivamente nel vivo il calciomercato giallorosso, con quattro annunci che verranno ufficializzati a breve, e che saranno con molta probabilità Pigliacelli, Volpe, Bonini e forse Compagnon.
Altre voci in entrata dovrebbero essere delle vecchie conoscenze di Polito a Bari: l’esperienza di Benali in mezzo al campo e l’esplosività di Dorval come terzino destro.
Sempre come voci sembrano tornare sul piatto i nomi di Mendes e di Della Morte, con quest’ultimo che sembra più vicino ai tre colli.
In lontananza si vocifera di un possibile scambio riguardante il secondo portiere giallorosso, Andrea Sala, che dovrebbe accasarsi a Crotone, in modo da portare Dini a vestire la maglia giallorossa.
Un’altra novità importante arriva direttamente dal presidente Floriano Noto: il patron giallorosso ha annunciato che gli under verranno presi più avanti, e che saranno principalmente giocatori già in ritiro con squadre di Serie A.
Francesco Lupo
Girano voci che dopo Sounas , stiamo vendendo anche Situm , Pontisso e Biasci . Si disfa una squadra di gente affiatata per farne una di gente che deve dimostrare il suo valore e soprattutto deve andare d’accordo con gli altri. Gli innesti di Antonini e Petriccione sono riusciti perché hanno trovato un impianto perfettamente rodato
Hai perfettamente ragione e credimi io ho anche un pò di tristezza a sentire dei calciatori che vanno via dopo averci regalato “MOMENTI DI GLORIA”. Purtroppo dobbiamo rassegnarci che i cicli iniziano e finiscono, ora se ne apre un altro, speriamo altrettanto bello. Abbiamo la garanzia di Noto e del nostro capitano Iemmello che è l’anima della squadra. Avanti con fiducia.