Brevi Catanzaro News

Tutto in 90 minuti: oggi Italia-Francia al Ceravolo

Scritto da Redazione

Alle 15 al Nicola Ceravolo (già 2.800 biglietti emessi), con diretta su Vivo Azzurro TV, gli Azzurrini si giocano la qualificazione. Torna Camarda

Vincere e sperare

Saranno 90 minuti decisivi con l’unico obiettivo di battere la Francia e poi sperare che la Spagna non faccia lo stesso a Cosenza contro la Lettonia. Oggi, l’Under 19 si gioca l’accesso alla fase finale dell’Europeo e non vuole lasciare nulla di intentato e desidera vincere per chiudere l’Elite Round senza rimpianti. Occorrono i tre punti contro i Bleus, che sono anch’essi in corsa per la qualificazione dopo il successo sulla Lettonia e la sconfitta all’esordio contro la Spagna.

Pur essendo una giornata lavorativa, almeno 3.000 tifosi sosterranno gli azzurrini al ‘Ceravolo’. Sono infatti 2.800 i biglietti gratuiti già emessi per la partita, disponibili fino al fischio d’inizio tramite il sito figc.vivaticket.it

Probabile formazione

La novità importante per mister Bollini è che oggi ci sarà anche il supporto di Francesco Camarda, che tornerà a disposizione dopo essere stato costretto a seguire Italia-Spagna dalla tribuna per squalifica.

Questo l’undici iniziale previsto, schierato col 4-2-3-1: Martinelli; Magni, Leoni, Jack, Pagnucco; Sala, Rispoli; Fini, Liberali, Fortini; Camarda. All. Bollini.

Chiusura anticipata Cimitero

In occasione dell’incontro di calcio tra Italia e Francia, valido per il torneo UEFA Elite Round Under 19 e in programma oggi, 22 marzo 2025, alle ore 17:00 allo stadio Ceravolo, il sindaco Nicola Fiorita ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura anticipata del cimitero di via Paglia alle ore 14:00, nonché la sospensione delle attività commerciali nella piazza antistante. Con lo stesso provvedimento, il primo cittadino ha stabilito che l’area mercatale di piazzale Monsignor Fiorentini venga sgomberata e ripulita entro le ore 13:30.

Redazione 24

Foto FIGC

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento