Dalla Redazione

Tutti uniti sotto la bandiera giallorossa

Malachie e Jordan. Dal Congo a Catanzaro. Storia di due fratelli e della loro passione per le Aquile
 
 
 

Il Catanzaro è tante cose. Racconti, emozioni, volti.

Ads336x280

Oggi sono quelli di Malachie e Jordan, due fratelli congolesi scampati alla guerra civile. 

Poi l’arrivo a Catanzaro, il ritorno alla normalità e l’affetto di una famiglia che, tra le tante cose, ha trasmesso loro la passione per i giallorossi.

Merito del papà Italo Bianchi, che grazie alla disponibilità del vice presidente Gessica Cosentino e alla grande umanità di Kolawole Agodirin, è riuscito a regalare ai figli un incontro con il calciatore giallorosso.

Un momento emozionante culminato con il dono di una maglietta autografata.

Perché si può non essere campioni in campo, ma fuoriclasse nella vita.

Salvatore Ferragina

 

Autore

Salvatore Ferragina

14 Commenti

  • LA MAGLIA E’ SIMBOLO DI STORIA DI ANNI LUCE E DI TANTISSIME VITTORIE CON UNA LETTURA ABBIAMO VINTO IN VIETNAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

  • Agodirin è un ragazzo d’oro! lo terrei solo per la serietà e umiltà che ha sempre dimostrato con la speranza che le prossime partite le giochi come ha giocato ad ischia!

  • Quella Maglia ha una storia da raccontare! La mia speranza è che il futuro non venga infangato da gente che non conosce il peso di quella Maglia. Anche perché è una Maglia che ha visto qualche minuto in più dei 10 in serie A!!!!!

    • E la cosa più bella è che c’è lo abbiamo solo noi. Una volta eravamo gli unici ad avere un pino in curva ora invece siamo gli unici ad avere un container nei distinti. Sarebbe bello se lo facessero visitare a tutti. Sarebbe soprattutto bello per le scolaresche.

  • Ragazzi, ieri ho incontrato un invasato il quale sosteneva che la salvezza del Catanzaro è stata merito esclusivo dei tifosi e in particolar modo del bombarolo e dei suoi petardi. Affermava che il petardo serviva a risvegliare le ccoscienze. Poi ha dato i voti: classe politica, classe imprenditoriale e tifo voto 10. Cosentino voto 2.

  • Non ho ancora isto un commento di mister colonna vertebrale sul 4 dato da Paolo a cosentino. Per anno prox si prendono i calciatori che erra indica e che discute con preiti. Altrimenti diamo in locazione il Ceravolo a stranieronellanotte cge ci pianta le patate. Facciamo piu bella figura.

Scrivi un commento