La Striscia

Tutti presenti tranne Antonio Montella

25 gli elementi a disposizione di Nicola Provenza

La seduta di oggi è ripresa normalmente come se domenica si fosse giocato.
Tutti e 25 gli elementi della rosa a disposizione del mister si sono allenati fra palestra, dove è stato svolto un lavoro basato sul potenziamento fisico, sulla pista di atletica, i preparatori Ferragina e Raione  con cronometri alla mano, testavano gli atleti sulla resistenza fisica attraverso le ripetute e il fondo.
L’impegnativa partitella finale di scarico a campo ridotto non è stata disputata da Zaminga precauzionalmente e da Mangiacasale che pur essendo in evidente migliioramento  ha lavorato a parte.
Da segnalare che sia Ciano che Francesco Corapi possono ritenersi oramai recuperati, infatti i due da oggi lavorano regolarmente con il gruppo.
L’unico assente era Antonio Montella, per lui come da programma ci sarà un’altra settimana di terapia fisiatrica in un centro a Nord di Roma, si spera a questo punto di averlo a disposizione per la prossima settimana.
Non c’era nessun dirgente in rappresentanza della società oggi, era solo presente Nazario Sauro che ha sbrigato alcune questioni burocratiche.
Domani ci sarà una doppia seduta di lavoro e giovedi il solito test infrasettimanale.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento