Ultimo giorno di lavoro per i giallorossi che in mattinata hanno svolto la consueta rifinitura sul terreno del PoliGiovino. Domani è tempo di campionato e al “Ceravolo” arriverà il Bisceglie dell’ex Zavettieri.
La seduta odierna si è svolta sotto lo sguardo del presidente Floriano Noto, il quale dopo aver salutato i dirigenti presenti si è intrattenuto con il tecnico Dionigi e ha scambiato quattro chiacchiere con i nuovi arrivati.
Al di là dei partenti Anastasi, Icardi, Sirri che hanno svolto lavoro differenziato, il resto del gruppo, compresi gli ultimi arrivati (Badjie, Cason, Corado, De Giorgi e Sepe) sono a disposizione del mister.
Chiaramente non è disponibile Marin, squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo il rosso diretto rimediato contro la Juve Stabia.
Il lavoro eseguito oggi si è condensato nella prova di schemi offensivi e difensivi, con la squadra schierata a tutto campo per eseguire le indicazioni fornite del mister. A fine seduta si è lavorato sulle situazioni a palla inattiva.
Di sicuro il tecnico opterà per il 3-5-2 con Nordi a difendere i pali. In difesa De Giorgi sembra favorito su Gambaretti e Riggio, Di Nunzio dovrebbe essere l’unico certo della maglia da titolare, mentre Sabato è in vantaggio sull’ultimo arrivato Cason.
A centrocampo, Zanini dovrebbe agire sull’esterno di destra e Sepe sulla fascia opposta. Maita play, Onescu interno e uno fra Spighi e Falcone, completerebbero la linea mediana che sosterrà in avanti il duo Infantino–Letizia.
Al termine della seduta di rifinitura il tecnico Davide Dionigi ha convocato per la partita Catanzaro-Bisceglie di domani i seguenti calciatori:
PORTIERI: Nordi, Marcantognini;
DIFENSORI: Cason, De Giorgi, Di Nunzio, Gambaretti, Nicoletti, Riggio, Sabato, Sepe, Zanini;
CENTROCAMPISTI: Maita, Badjie, Ielo, Onescu, Spighi, Van Ransbeeck;
ATTACCANTI: Corado, Cunzi, Falcone, Infantino, Letizia, Puntoriere.
Red
Speriamo non partorisca un altra " corazzata Kotiomkim"….<br />
Fantozzi cit
MIRACOLO!!!! Sono resuscitati (almeno fisicamente)