Turris (3-4-2-1): Abagnale; Ferretti, Lorenzini, Esempio; Da Dalt, Franco, Tascone, D’Ignazio; Romano, Giannone; Longo. A disposizione: Lonoce, Signorelli, Boiciuc, Ventola, Pitzalis, Di Nunzio, Persano, Alma, Salazaro, Rainone, Brandi, Lame. All. Caneo.
Catanzaro (3-4-1-2): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Garufo, Verna, Risolo, Contessa; Carlini; Curiale, Di Massimo. A disposizione: Mittica, Branduani, Jefferson, Parlati, Molinaro, Pierno, Evacuo, Gatti, Riccardi, Grillo, Casoli, Porcino. All. Villa (Calabro squalificato)
Arbitro: Luca Angelucci sez. di Foligno (Zampese-Abruzzese). IV uomo: Fabio Natilla sez. di Molfetta
Arbitraggio scandaloso
Arbitro sei una vergogna….
Mettere Riccardi al posto di Garufo peggiore in campo
Grandissimo Di Massimo contro tutti quelli che non ci vogliono
Questo non è un arbitro. E’ un corrotto
Vogliono chiaramente favorire il Bari….Presidente fatti sentire caxxo…..
arbitro di merda come scannare le partite e rovinare una stagione
Ormai ci dobbiamo rassegnare, visto che la società non è in grado di prendere posizioni contro gli arbitri gravina e ghirelli bisogna fare una protesta eclatante, ritirare la squadra tanto ai play off favoriranno il bari. Garufo è meglio giocare in nove che con lui, gioca per la turris. Non riusciamo a tirare in porta questo è il grande limite che non hanno saputore correggere l’allenatore il dg e ds
Une schifo di merda. Questa merda di arbitro è corrotto. Non si può accettare uno schifo del genere. Bisognerebbe ritirare la squadra dal campo. Ci vuole un’azione chiara e clamorosa.
Era dai tempi di Catanzaro Crotone 1-0 noi in 8 che non si vedeva un arbitraggio così di parte . Forse varrebbe la pena ritirare la squadra per fare qualcosa di eclatante. Fazio tra l’altro è uno dei giocatori più puliti che c’è in giro. E l’ammonizione a Di Massimo che aveva perfettamente ragione potrebbe essere il preludio di altre sciagure. Una vera intimidazione a non impegnarsi troppo
E Calabro che non ha le palle per vincere questa partita toglie Curiale