Giacomo Tulli non sarà più un giocatore del Catanzaro. Le voci insistenti su uno scambio con Baldassin della Feralpisalò dovrebbero diventare concrete. A dare conferma dell’addio è proprio lo stesso calciatore attraverso un post sul suo account ufficiale Instagram in cui scrive: “Sono molto onorato di aver fatto parte di questa storica squadra e società, anche se per troppo poco tempo e per colpa del Covid, ho vissuto dei momenti intensi con l’emozione di giocare e fare gol al Ceravolo.
Vorrei ringraziare particolarmente tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire sempre il loro caloroso affetto, i miei compagni,lo staff e gli addetti che lavorano dietro le quinte per il Catanzaro calcio che non mi hanno mai fatto mancare nulla. Un grosso in bocca al lupo. Forza Catanzaro!”
Per Tulli ben cinque gol in giallorosso in sole sei presenze in campionato spalmate in 357 minuti. Di pregevole fattura il bolide con cui segnò a Rieti, oppure la doppietta rifilata alla Viterbese. In gol anche contro Sicula Leonzio e Casertana.
Resterà un mistero la sua partenza. Intanto pare sia arrivato Di Massimo. Qualche anno fa si parlò di lui come il giovane, aveva 16 anni, più promettente del calcio italiano. Dalla D alla Juventus. Forse troppo osservato non ha potuto mantenere le promesse. Peccato arrivi in prestito. Prima di lui un altro Massimo ha potuto avere tutte le soddisfazioni possibili. Il ruolo è lo stesso
Grande Tulli . In bocca al lupo e grazie
Mi asdocio.
Mi associo.
peccaqto per tutti ottima persona e ottimo giocatore.
Tulli….errata corrige
Livorno-Lecvo 0-1, indovinate chi ha segnato? Mangni. Scommettete che quest’anno arriva in doppia cifra?
Anche Celiento, certo che abbiamo un culo …
L’avventura di Felice Evacuo al Trapani è ormai terminata: secondo quanto raccolto da TuttoC.com c’è infatti la firma dell’esperto attaccante con il Catanzaro, la squadra che è sempre stata in pole per assicurarsene le prestazioni. Evacuo ha siglato un contratto di durata annuale e nella giornata di domani ci sarà l’ufficialità.
Non è giovane però in passato avremmo fatto salti di gioia per averlo a Catanzaro, quindi benvenuto Evacuo e buona fortuna Tulli sei un ottimo professionista.
Quest’anno molto dura, senza incassi, senza sponsor e con un girone terribile mi sembra che la società abbia fatto il massimo.
Comunque non è giusto che molte squadre forti siano costrette a rimanere in C, 4 promozioni per 60 squadre sono troppo poche.
Bisognerebbe costitire la B2 campionato spettacolare con molta variabilità con la prima classificata che potrebbe giocare i play off della B come ultima classificata.
La C con solo 2 gironi ne trarrebbe beneficio ma anche la serie B.
Un’altra cessione incomprensibile …