Dalla Curva

Tranquillo allenamento al Ceravolo, ma i tifosi sono nervosi, interviene Improta

Attacco e difesa, contropiede per le punte ed attuazione di schemi con difesa passiva ed attiva. Questo il menù dell’allenamento di oggi. Appassionate ed accese le discussioni dei tifosi in tribuna. Utile l’intervento del DS Gianni Improta che ha portato chiarezza ed ha risposto ad alcune domande.

Un Braglia tutto colorato di giallorosso ha guidato i suoi nell’allenamento odierno basato su schemi di attacco e di difesa. Sotto un sole caldo i calciatori hanno seguito attentamente le direttive del loro allenatore ed hanno condotto un allenamento sereno e proficuo. Da segnalare un ottimo Cunzi utilizzato come esterno sinistro di centrocampo. Un ragazzo velocissimo con un’ottima capacità di dribbling, testa alta per servire i compagni, discreta potenza, peccato per la statura non da gigante, sarà una vera sorpresa in positivo e pensare che in pochi lo conoscevano.

Sugli spalti un centinaio di tifosi attendevano la buona notizia del ripescaggio che non è arrivata. Alcuni tifosi fuori dallo stadio discutono delle sorti delle aquile giallorosse con molta passionalità ed ansia. Si susseguono le ipotesi e spunta la paura per una esclusione. Paura che monta a causa del ritardo con cui non vengono rese note le ripescate in C1 ed i calendari. I tifosi al Ceravolo pongono delle domande e si attendono delle risposte che non arrivano e non certo a causa della società che sta facendo tutto il possibile per stare vicino ai suoi sostenitori.
Ci pensa il buon Guianni Improta che si presenta all’uscita della CMC a chiarire la situazione con i suoi modi gentili e le sue spiegazioni. Gli animi si placano e tutto si rimanda a lunedì, ormai mancano i presupposti per avere nuove informazioni quindi si attende con molta probabilità lunedì dopo l’arbitrato del Cosenza.
Nulla esclude che domani si sappia qualcosa ma di certo Lunedì sarà tutto chiarito.

Di certo vi terremo aggiornati come sempre via Catanzaro News (Home del sito) se dovesse accadere qualcosa avrete tutte le informazioni. Non importa C2 o C1 il Catanzaro rimane sempre il Catanzaro, non pensiamoci e guardiamo avanti cosa avverrà e quando avverrà sarà una bella sorpresa e niente più.

D.P.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento