Doveva essere una sabato di festa per i colori giallorossi e invece al termine di Catanzaro-Messina è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Mentre in campo il Catanzaro segnava, sugli spalti della Curva Ovest si consumava la tragedia. È accaduto tutto in occasione della prima marcatura di Vandeputte. Prima il malore sugli spalti, poi la corsa disperata verso il vicino ospedale “Pugliese”. Non c’è stato nulla da fare per Massimiliano Fedeli, tifoso giallorosso di cinquantadue anni. Al termine della gara l’US Catanzaro, in segno di rispetto, ha deciso di non mandare alcun tesserato per commentare la vittoria sul Messina.
Cordoglio anche dal numero uno della Lega Pro, Francesco Ghirelli, il quale ha commentato con sgomento la notizia sul proprio account Twitter.
Catanzaro-Messina, la morte per infarto del tifoso catanzarese è un dolore immenso. No, non si può morire in un luogo di gioia! Noi tutti della Legs Pro ci stringiamo intorno alla famiglia e alla società calcistica Catanzaro.
— Francesco Ghirelli (@FrancescoGhire2) September 24, 2022
La Redazione e la community di UsCatanzaro.net esprimono profonda vicinanza e si uniscono al dolore della famiglia di Massimiliano Fedeli.
Sentite condoglianze allafamiglia Fedeli
😔 condoglianze
Incredibile quello che è accaduto. R.i.p. fratello giallorosso…..
Sentite condoglianze
Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del tifoso deceduto. La vera Fede, come la Sua, non retrocedono e non muoiono MAI.