Negli uffici direzionali della Sacal a Lamezia Terme conferenza stampa di presentazione del nuovo volo Lamezia-Torino operato dalla Blue Air che partirà da sabato 31 ottobre.
Erano presenti il direttore generale della Sacal, Pierluigi Mancuso, ed il vicepresidente commerciale della Cim Air, Francesco Veneziano.
“Collegare Lamezia con Torino era un obiettivo importante che ci prefiggevamo – ha osservato Mancuso. Siamo orgogliosi di esserci riusciti e crediamo che questo sia solo il punto di partenza di una nuova, proficua collaborazione”.
Veneziano ha rimarcato che “Blue Air, compagnia rumena, sta crescendo molto in Italia ed in Europa dove conta migliaia di passeggeri. La flotta è costituita da 15 aerei, tutti Boeing 737 da 90 e 120 posti. Nel 2016 le rotte e le destinazioni regolari saranno 16.
Per quanto riguarda il collegamento Lamezia-Torino, partirà inizialmente con 2 voli per poi giungere ad un numero standard di 6 voli settimanali, tutti i giorni escluso il venerdì. La tariffa è bassa – ha concluso Veneziano – ed il primo viaggio di sabato conta già 100 prenotazioni”.