Si svolgerà il 19 Aprile alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio di Catanzaro la conferenza stampa per la presentazione della settima edizione del Premio Sportivo Internazionale “Nicola Ceravolo”.
Parteciperanno l’ideatore della kermesse il giornalista Maurizio Insardà, Mariella Ceravolo figlia dell’indimenticabile Presidentissimo, il Presidente della Camera di Commercio Paolo Abramo, il Presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, l’assessore allo sport dell’Amministrazione comunale Giampaolo Mungo, il Presidente della Figc Calabria Saverio Mirarchi e Cinzia Sandulli delegata del Coni per la Provincia di Catanzaro.
Red
il premio lo darei a jessica sperando che si incendi di passione ancora di piu e convinca suo padre a investire per avere una squadra competitiva per il prox campionato ,,,,ma sicuramente lo daranno a un interista ,milanista o juventino di merda ,,,,,,
……. come può uno scoglio <br />
arginare il mare?<br />
<br />
?????<br />
<br />
Si a Jessica per averci portato sull’orlo della serie D?!
Questo è un mio punto di vista come è il tuo ,,, che non per me con quello che possono permettersi forse stanno facendo anche troppo …..ma io un nome lo suggerisco ….e Prego di non criticare sempre il parere degli altri ma magari di anche te un nome magari potrei dire si cazzo hai ragione non ci avevo pensato. …..ti saluto fratello Giallorosso come te spero in un Catanzaro migliore ma sinceramente non vedo grande possibilità che qualcuno sia interessato. …..
Deve essere un tifoso del Catanzaro naturalmente, Jessica in futuro potrebbe meritarlo