Società

Tony Sgromo: ”Salvo imprevisti tra giovedì sera e venerdì ci sarà la firma

L’Assessore comunale allo sport, intermediario e garante della trattativa, è stato raggiunto telefonicamente da Francesco Ceniti

CatanzaroNews: Assessore Sgromo, la trattativa sembrava essersi arenata. Il comunicato diramato questo pomeriggio da Mancuso ha sbloccato la situazione?

Sgromo: “Ho parlato con Parente e Poggi. Ho fatto presente le nuove condizioni proposte da Mancuso, che poi sono quelle che avevano richiesto loro stessi. Gli acquirenti, alla luce della nuova proposta di Mancuso, hanno confermato l’intenzione di chiudere positivamente la trattativa. C’è da dire, aggiungo io, che non ci sarebbe nessun motivo per non accettare. Non voglio nemmeno pensare ad una eventualità del genere: vorrebbe dire che non c’è vera intenzione di acquistare, visto che le condizioni non potrebbero essere migliori.
A questo punto, salvo imprevisti, la firma dovrebbe avvenire tra giovedì sera e venerdì. Questo ritardo avverrebbe perché, sebbene abbia precedentemente delegato Poggi, Parente ci tiene ad essere presente e ad apporre la firma di proprio pugno, e solo giovedì ritornerà dal suo viaggio di lavoro. Ci saranno inoltre alcuni dettagli da limare.
In questa fase, ovviamente, e soprattutto alla luce degli avvenimenti a cui abbiamo dovuto assistere nei giorni scorsi, il condizionale è d’obbligo, come è d’obbligo la massima prudenza. Finché tutte le firme non saranno apposte sui contratti, restiamo nel mondo delle ipotesi”.

Ringraziamo l’Assessore Sgromo per la consuetà disponibilità.

Autore

God

Scrivi un commento