“Time by time”: boom di visite per il nuovo singolo di Eman

Il cantante catanzarese che riempie le piazze

Grande successo sul web per il nuovo singolo “Time by time” del cantante catanzarese Eman.  Sono 2654  visualizzazioni in sole diciotto ore. Il nuovo lavoro pubblicato giorno 25  arriva dopo una serie di impegni, concerti e di collaborazioni che hanno visto il talento catanzarese Eman salire su diversi palchi in giro per l’Italia e in Svizzera.

Il cantante catanzarese continua così a segnare nuovi traguardi portando con se il nome della città che da sempre porta nel cuore e confrontandosi con piazze anche differenti che ugualmente apprezzano le sue canzoni. Nel nuovo brano Eman si spinge oltre le sonorità utilizzate per i lavori precedenti e con il la base prodotta dal dj Skeggia e la collaborazione di Maddawg compone quello che è il primo brano dell’anno che fa da apripista ad un complesso lavoro che darà vita al nuovo album.

Sono già pronte le prime date per i concerti estivi che lo vedranno impegnato:

il 28 giugno al  Babylon di Sellia Marina, il 18 luglio al Don Pedro di Soverato insieme alla Kuanshot, il 24 luglio al Le B-Club di Gizzeria Lido, il 29 luglio al The Roof di Caminia, il 7 agosto alla Birreria 34 di Taurianova, l’8 agosto al Rfa Bocachica di Bovalino, l’11 agosto al Kika Lounge Beach di Crotone, il 16 agosto al Tbc di Soverato e il 17 agosto – al  Percival Beach di Montepaone.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento