Dalla Redazione

Tim Cup: martedì 21 luglio i sorteggi

Scritto da Redazione
Il Catanzaro attende l’avversario per la sfida del 2 agosto

Il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2015/2016 avrà luogo martedì 21 luglio 2015, alle ore 15.00, nei locali  della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini, 4 a Milano.

Ai nastri di partenza del trofeo, ci saranno 78 squadre: 20 club di Serie A, 22 di Serie B, oltre a 27 compagini di Lega Pro, più 9 squadre della Serie D che sono: Sestri Levante, Lecco, Altovicentino, Delta Calcio Rovigo ,Poggibonsi, Alma Juventus Fano, Viterbese Castrense, Potenza e Rende).

Il via ufficiale ci sarà domenica 2 agosto, con il primo turno ad eliminazione diretta (si sfideranno club di Lega Pro e Serie D). Il Catanzaro pertanto attende il suo avversario.

Ads336x280

Poi la domenica successiva, il 9 agosto, entreranno in gioco anche i club di Serie B per il secondo turno eliminatorio.

Nel terzo turno (sabato 15 agosto) saranno impegnate anche le squadre di Serie A classificatesi dalla nona alla ventesima posizione. Poi le 32 squadre rimaste si sfideranno nel quarto turno eliminatorio, previsto a dicembre (mercoledì 2).

Mercoledì 16 dicembre via agli ottavi di finale, quando subentreranno anche le otto big del campionato di Serie A (Juventus, Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli, Genoa, Sampdoria e Inter).

I quarti di finale sono in programma mercoledì 20 gennaio 2016 e successivamente le semifinali (andata per mercoledì 10 febbraio e ritorno per mercoledì 2 marzo). Per la finale la data è ancora in via di definizione.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

20 Commenti

  • Scusate se disturbo di prima mattina: qualcuno ha notizie riguardo i lavori di ripristino del settore distinti dello stadio Nicola Ceravolo?

    • A detta dagli addetti i lavori finiranno fra 5.352 ore 45 minuti e 18 secondi circa. Per allora appuntamento allo stadio davanti al busto di Ceravolo che, a guardarlo bene, se la sta ridendo da un pezzo sotto i baffi.

  • Io accetto la tua provocazione, e ti rispondo di chiedere direttamente ai nostri "grandi" politici, in particolare a Sgromo e amendola, che ti risponderanno sicuramente che i Distinti apriranno a fine mese.<br />
    L’anno metticelo tu.

    • Vogliamo la striscia video sull’ avanzamento lavori del Nicola Ceravolo. Mai vista una cosa del genere prima d’ora. A questo punto si potrebbe fare domanda per rientrare nel libro dei guinness dei primati. Sarebbe un vero peccato perdere un’occasione del genere.

  • Sarebbe meglio concentrarsi sull’aspetto tecnico-sportivo del nuovo gruppo che sta nascendo!!!!….ricordatevi che a Catanzaro le opere di interesse pubblico si sono realizzate sempre quando è esplosa la necessità, l’impellenza!!! (ricordate l’ampliamento della capienza quando siamo saliti in A)….oggi con la media spettatori che abbiamo (2.500) duva cazzu avimu e jira!!!!che super stadio vorreste!!!!!……pensiamo a fare un campionato di alta classifica e poi si vedra!!!……poi vedi che i fannulloni del Comune si sveglieranno!!!!!!

  • concordo con meco ,,,per far svegliare il comune bisogna essere in alto ,,in piu come dico da anni ,,,porterei la squadra a vibo ,,,la media spettatori sara’ la stessa la differenza che con 3000 spettatori a vibo lo stadio e’ quasi pieno creando un atmosfera decisamente migliore e dai uno schiaffo all amministratori comunali ,,

  • BRAVOOOOO Meco. Péer quanto sia condannabile il ritardo non capisco dove sta il problema stadio. Abbiamo una media di 3000 spettatori con ampie zone delle curve vuote e pensiamo che con i distinti pronti saliremo ad una media di 5/6 mila?<br />
    ora se questa buffonata la dice Straniero ci passo sopra ma da altri rimango stupito. Concentriamoci sul Gruppo: se a metà campionato siam primi li l’impellenza accellererà i lavori, mi auguro. NON DIMENTICATEVI POI DELLA PROPOSTA DI STYRANIERO SULLO STADIO NUOVO (20 O 30 MILIONI) CHE COSENTINO DOVREBBE ESEGUIRE DI TASCA PROPRIA

    • L’impellenza sarebbe togliere ad alcuni di voi il diritto al voto. Infatti la classe politica che ci ritroviamo è frutto di una visione assurda retrograda, antiproduttiva e antinnovativa del modo di vedere le cose.

      • invece di far capire che sei un uomo di mondo e che vive il nostro tempo dimostra con parole e fatti quale vantaggio immediato avrebbe il catanzaro da una apertura immediata dei distinti in termini di numero di presenze allo stadio e secondo per cosentino quale sarebbe il vantaggio di costruire uno stadio nuovo per una squadra che ha media 3 mila spettatori? Non continuare a scrivere che sei un innovatore

        • E poi ci si meraviglia se a Catanzaro manca l’acqua?!?! La meriti tutta sta classe politica. Peccato che a causa delle persone come te debbano pagare anche gli altri.

          • Caspita non hai argomenti. Sei un povero amante del copia e incolla

          • Tu continua a dormire e a subire che ad innovare e produrre ci pensano quelli come me.

          • la bocca è un tesoro……… pali parli parli, ma di argomentazioni sei poverissimo. I progetti vanno avanti con la dimostrazione dei fatti di un ritorno economico sull ‘investimento non con le tue parole……. ah ah ah ah ah ah

          • Non è me che devi attaccare ma i politici che hai votato e che oggi ti rappresentano e ti amministrano. Mi dispiace per te perché ti stanno privando di tutto e nemmeno te ne accorgi.

Scrivi un commento