Prosegue in un clima di calma apparente la preparazione dei giallorossi in vista del derby contro il Cosenza. La notizia del giorno è quella del probabile spostamento della gara (l’ufficialità da parte delle Prefettura è attesa per domani), da sabato 3 a domenica 4 ottobre con fischio d’inizio alle 14.30 e porte aperte anche ai tifosi ospiti in possesso di tessera del tifoso.
Una decisione che non sposterà di molto le tappe di avvicinamento alla partita che deciderà, nel bene o nel male, il futuro prossimo della squadra allenata da mister D’Urso. È inevitabilmente il tecnico ad essere finito nell’occhio del ciclone dopo la terza sconfitta maturata in casa dell’Akragas e, nonostante le smentite di rito da parte del dg Donnarumma, è evidente che l’esito della gara di domenica segnerà le sorti della panchina giallorossa.
Intanto la squadra ha proseguito anche oggi con la preparazione dopo la sessione di allenamento del lunedì, con particolare attenzione agli schemi offensivi. Foresta è rientrato nel gruppo dopo il differenziato di ieri, Moi, Calvarese e Ingretolli hanno lamentato leggeri affaticamenti e domani, in via precauzionale, saranno sottoposti a ecografia, infine Taddei ha subito una botta alla caviglia, ma nulla di preoccupante.
Domani allenamento mattutino, mentre giovedì si svolgerà la consueta partitella in famiglia, solo allora si capirà qualcosa in più sulla possibile formazione di domenica, ma come già avvenuto nelle precedenti settimane, è probabile che D’Urso mischi le carte provando varie soluzioni tattiche.
In casa Cosenza sono ripresi oggi gli allenamenti. Gli uomini di Roselli hanno svolto lavoro atletico e tattico provando diversi schemi, in chiusura partitella in famiglia. Ancora fermi Caccetta e La Mantia.
Che sofferenza
Tre ecografie mamma a capi.<br />
<br />
Fieramente Catanzarese
Che amarezza sara’ domenica vedere uno stadio con meno di 2000 spettatori e una partita da dover vincere a tutti i costi per dare una boccata d ossigeno alla classifica, ,,,avrei preferito giocarla a porte chiuse almeno mi sarei immaginato 5000 spettatori, ,,,
Temo che tu abbia ragione
IL SIGNOR DONNARUMMA HA DETTO CHE C’E’ UN PROGETTO CON MISTER D’ URSO E NON SI TOCCA! MA QUESTO NON STA BENE SECONDO ME!! PURTROPPO SECONDO ME SIAMO DESTINATI A UNA RETROCESSIONE DIRETTA E UNA FINE INGLORIOSA.QUESTA NON E’ UNA SOCIETA’ MA E’ UN CIRCO.COSENTINO PER CORTESIA FAI UNA COSA VAI VIA MO CHE FAI UNA COSA GRADITA.
A questo punto urge affermare che questa società è ‘L’ANTITESI" della programmazione!!!!!!……..attenzione alla nostra tradizione calcistica con il cosenza!!!!…..è da 60 anni che facciamo la storia con questi tipi!!!…..gli abbiamo sempre rotto le natiche!!!…anche ai tempi delle società spartane!!!!……mi raccomando togliete fuori le palle!!!!!!!…D’urso dato che ci sarai Tu in panca…..svegliati!!!!!! e sveglia la squadra da questo torpore mentale!!!!….non gli masturbare il cervello con sti schemi di cacca…3-5-2…5-5-1…bla..bla..bla…..
I cosentini pensano di vincere, vi prego stiamo uniti e usiamo tutte le risorse, le polemiche solo dopo un’eventuale sconfitta, volate!!!!!!!
Per un mercatino da due soldi che alle 13,00 è già smantellato si sposta la partita. Provincialismo assoluto.
va be ma è meglio la domenica
Ma io non spiego una cosa, il DS DONNARUMMA asserisce che con mister D’URSO c e’ un progetto mentre l’altra campana targata COSENTINO afferma che NON VEDE L’ORA, FINITA LA STAGIONE di SCHETTINARE la nave.<br />
Mi dite dove sta la programmazione e il progetto a cui di riferisce DONNARHUM (doveva essere ubriaco!)<br />
Da quando e’ arrivato MISTER GICOS abbiamo compreso quali sono le vie di comunicazioni ufficiali e non.<br />
Uno fa dichiarazioni di ROTTURA DI PALLE poi smentisce in parte l altro parla ancora di progetto D’URSO dice che e’ soddisfatto del lavoro fatto e STRANIERO che lo stadio fuori citta e’ pronto.<br />
Ma un C….di comunicato che abbia un senso ce lo volete fare avere???<br />
SOCIETA’ ASSENTE!!!
SONO SOLO DEI PAGLIACCI….SONO SOLO QUESTI!<br />
In teoria anche se il presidente dovesse lasciare rimane la società e quindi il progetto potrebbe continuare, in teoria……
In questo momento ore 14,30 che la data ufficiale dell’inizio partita è domenica (causa mercatino delle mutande) sun sito ufficiale US non c’è niente, o meglio ci sono i convocati della partita di domenica scorsa. Desolazione.
Questo ci meritiamo, siamo un pubblico di dilettanti con politici dilettanti (non per gli stipendi) e presto se va via Cosentino squadra di dilettanti.
Dopo tutti sti leccamenti, è quello che vi meritate.
Ma sto Gabriele esce fuori solo quando il catanzaro va male .come mai ogni tanto sparisce? A me sembra un infiltrato maledetto.FORZA AQUILE E FORZA PRESIDENTE.
OK capito che non siamo il barcellona e capito che ci dobbiamo salvare, domenica regalateci una vittoria di cuore e orgoglio. Mai perdere con il Cosenza.<br />
Mettiamo da parte le polemiche e riempiamo la curva.