Brevi Catanzaro News

Teramo – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Nulla di fatto, partita tattica con nessuna emozione

Scialbo primo tempo tra Teramo e Catanzaro. Le due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo con le rispettive difese che prevalgono sugli attaccanti avversari. L’occasione migliore ce l’ha il Teramo quando Costa Ferreira da circa quaranta metri spara una bordata che Di Gennaro vola a deviare in angolo sotto l’incrocio dei pali. Con il passare dei minuti il Catanzaro ha preso il controllo del gioco esercitando una sterile supremazia territoriale, da segnalare l’ennesimo episodio dubbio ai danni delle Aquile quando un tiro al volo di Corapi viene toccato con la mano da un difensore in area di rigore, per l’arbitro e’ tutto normale.

Calabro ha provato a sopperire all’assenza di Carlini schierando Di Massimo sulla trequarti, ma la prestazione e la posizione del forte attaccante sara’ da rivedere nel secondo tempo.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

16 Commenti

  • Molto meglio il finale in 10 a dimostrazione che si poteva vincere. Risolo da quantità e qualità. Solo un orbo non se ne accorge. Il criticato Casoli a destra vale 10 Garufo. Magari non ha i 90 minuti alle spalle, ma se lo si fa giocare a destra non fa brutte figure. Parlanti ingiudicabile. Baldassin non può certo essere considerato meglio di Risolo. Oggi largamente svogliato Martinelli un paio di cazzate ci potevano costare care. Evacuo generoso ma farlo giocare 90 minuti è da ingenerosi. E’ ora di vedere Schimmenti

    • Su Schimenti concordo, un giovane o anche più di uno non può che migliorarci. Però senza stressaeli con la tattica ad ogni costo devono correre e prendere iniziative. Sono capaci!!!

  • ragazzi ogni partita calabro ci mette del suo anche a questa…si ostina peggio di quell’allenatore che c’era prima…ma tutti noi li troiviamo sti scaicquini ???? e le altre vincono corrono e noi…..nulla…..

  • Eccellente nuova prestazione del nostro testone cieco. Il 4° posto, già poca cosa, traballa anch’esso. Ci siamo scavati stato sul campo del temibilissimo Teramo, 1 vittoria in 15 partite. Squadra vecchia, stanca, svogliata. Allenatore ciuccio. Ci vogliono i miracoli.

  • Che schifo di partita, arbitri ancora contro di noi. A scognonamiglio chi lo ha portato a CZ non serve un tubo sempre ammonito o espulso e continua ad essere messo in campo dall’innominabile. Evacuo in campo per 90 minuti quando non è più in grado di farne 10. Non un tiro in porta nell’aco dei 94 minuti sempre impostati a difenderci contro un teramo che non sò definire peggio o migliore di noi. calabro sei uno degli allenatori più scarsi mai venuti a CZ ancora peggio di sgrassadonia. Ora dirai che i ragazzi avevano subito lo shok della sconfitta con l’avellino che corapi non stava bene ( perchè farlo giocare se non era in condizioni?) per me corapi ha fatto una discreta partita e bla bla bla. Ti devi dimettere stai facendo passare la passione di calcio ai veri tifosi, prima vai via e meglio è per tutti. Presidente lo sfogo molto civile fatto non è servito a niente, ma una cosa adesso potrebbe fare mandare a casa i compagni di merenda la stanno prendendo per i fondelli, non si può assistere a queste partite, non siamo mai entratiin campo per cercare di lottare per fare una vittoria se non in pochissime partite, ora anche il glorioso Ceravolo sembra essere diventato una terra di conquista oer tutti, se non si prendono seri e urgenti provvedimenti faremo le solite comparsate ai play off.

Scrivi un commento