Alberto Tentardini è un nuovo calciatore del Catanzaro. L’esterno che si è legato al club giallorosso con un contratto biennale fino al 2023, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore delle Aquile.
<<Sono molto contento e onorato di vestire questa maglia per tutto ciò che riguarda il Catanzaro come piazza, come storia e ciò che c’è intorno.
Le mie aspettative sono ambiziose perché sin da quando sono arrivato ho sentito un’aria diversa. Mi sono rispecchiato con la piazza. La mia carriera calcistica sta crescendo e spero di raggiungere il mio massimo qui a Catanzaro.
Come calciatore mi reputo abbastanza versatile sia come centrocampo a 5 che difesa a 4. Sono un giocatore a cui piace la fase offensiva senza dimenticare quella difensiva. Il mio percorso parte dal classico campetto di paese. Insieme al calcio ho praticato golf, nuoto e tennis, ma la mia passione è sempre stata diretta al calcio.
Come modello calcistico seguo Marcelo perché lo reputo l’esempio di terzino moderno in quanto in fase di possesso è un attaccante aggiunto>>.
Sicuramente sarai piu’ forte di Contessa .
Benvenuto!!!!❤️💛❤️💛❤️💛