Brevi

Tenere alta la tensione!

Bisogna giocare contro la Puteolana come se fosse la prima in classifica e sopratutto il Popolo deve essere al Ceravolo ad incitare i Giallorossi

Il Catanzaro si appresta ad affrontare la partita contro la Puteolana in un momento del campionato molto delicato.
Risulterà importante domenica non perdere la concentrazione, battere i flegrei ed attendere buone notizie dagli altri campi, Acireale e Brindisi in primis.
Anche se ormai retrocessi e senza nessun obiettivo da raggiungere i puteolani verranno a Catanzaro senza nulla da perdere e con la voglia di fare bella figura.
La squadra di Dellisanti non dovrà far altro che giocare come ha fatto nelle ultime sei partite (quelle viste dal sottoscritto n.d.r.), non mollare l’avversario dal primo all’ultimo minuto e continuare ad essere il Catanzaro.
Questo gruppo ha bisogno del sostegno di tutti noi, ha bisogno dell’affetto del suo Popolo. Domenica saranno presenti allo stadio molti di coloro che vivono fuori (approfittando dei ponti hanno prolungato le vacanze n.d.r.).
Invito tutti i catanzaresi e quelli che vivono in provincia di aspettare qualche domenica prima di andare al mare, andiamo a sostenere le Aquile, andiamo ad incitare i nostri colori.
Harp

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento