La Striscia

Teatrini

Inizierà domani la preparazione settimanale in vista della partita che i giallorossi di Cittadino dovranno affrontare contro la Vigor Lamezia di Mister Ammirata.
Ipotizzare la formazione oggi è praticamente impossibile, mancano i due argentini Bueno e Marchano che sono ancora in Argentina, i calciatori che sono invece a disposizione sembrano essere in attesa di giudizio e come noi  aspettano buone nuove  soprattutto per sapere se dovranno rimanere a Catanzaro o cambiare aria.
Nel frattempo è rientrato Pittelli e il secondo atto del teatrino catanzarese è ricominciato.
Smentita dal Presidente forzista che Nino Princi abbia fatto un’offerta per l’acquisto del 100% dell’Fc Catanzaro.
La riunione improvvisata ieri nella palestra di Giovino oggi ha avuto un seguito che è in pratica il seguito del seguito del seguito.
L’Assessore Gatto, sollecitato da “più parti” insieme ad esponenti del consiglio comunale è alla ricerca di imprenditori disposti a contribuire alla vita calcistica e societaria della prima squadra della città di Catanzaro.
Al momento di ufficiale non si sa nulla, tranne le solite cose già viste e sentite in barba alla CHIAREZZA E ALLA TRASPARENZA sbandierata ai quattro venti quando il Notaio Guglielmo salì le scale di Palazzo De Nobili Chiara presentandoci Coppola, Pittelli e TREMILIONID’EURO.
Il teatro continua, stessi attori e stessi burattinai? Speriamo di no.
SF

Errata Corrige.
Grazie alla segnal

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento