La Striscia

Tanti goal al Poligiovino

Al Polisportivo di Giovino intitolato a Mirko Gullì, si è svolta oggi la consueta partità del giovedì contro i giovani allievi del tecnico Gregorio Mauro.
Per la prima volta Mister Cuttone ha potuto vedere all’opera i suoi uomini in un test a tutto campo.
Per la sfida contro la Scafatese di D’Agostino (che ha sostituito l’esonerato Pierini) rinforzatasi (malgrado la cessione del centravanti Perna all’Andria) nel corso di questo mercato con gli arrivi dell’ex giallorosso Bevo, di Savino e del lametino Ramora, Cuttone come già ieri aveva annunciato non farà rivoluzioni.
Il modulo che si è visto oggi è il classico 4 – 4 – 2, in campo sono andati: Ferrante (Mancinelli era con i giovani) Gimmelli e Morleo terzini, Caccavale e Cavola centrali per quanto attiene alla difesa.
A centrocampo hanno agito Coppola e Berardi, mentre sulle ali c’erano il colombiano Merito ed il capitano Ferrigno.
L’attacco a due punte ha visto Frisenda e Bueno.
Nella ripresa sono entrati tutti gli altri elementi arruolabili. Sono entrati  il giovane Scerbo fra i pali, Ancione, Marchano, Scuderi, Benincasa e Ciano che sembra recuoperato, non si è allenato Di Meglio alle prese con un problema alla caviglia.
Tanti sono stati i goal, hanno segnato in parecchi, ma occorre segnalare per dovere di cronaca, vista la carenza di calcio di queste ultime settimane, una grande prodezza di Sebastian Bueno che in sforbiciata volante insaccava il pallone all’incrocio dei pali alle spalle di Mancinelli, deliziando almeno gli spettatori presenti che hanno sfidato il freddo pungente di questi giorni.
Per quanto riguarda il calciomercato dei giallorossi al momento tutto è fermo, sappiamo solo che qualcuno ha richieste, Bueno su tutti.
A bordo campo in rappresentanza della società c’erano il dirigente Pasquale Bove ed il Direttore Generale Gianni Improta.
Sul fronte societario nulla da segnalare al momento, è chiaro ormai che si attende il ritorno di Pittelli previsto nella giornata di domani.
SF

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento