Il Partito Democratico di Catanzaro non poteva fare scelta migliore. Candidando nella sua lista l’assessore Roberto Talarico – meglio conosciuto come l’uomo del carro funebre – ha voluto celebrare in anticipo il funerale politico del centrosinistra e del presidente Loiero.
E’ l’assessore che ha ridotto allo stremo il commercio sul corso, che ha riempito di cartelloni pubblicitari la città, che ha palificato tutte le vie, che si è distinto solo per avere organizzato a spese dei contribuenti feste, sagre paesane e bizzarri tuffi nel mare, senza alcun ritorno per il turismo e per l’immagine della città.
E’ l’elemento di punta del movimento politico CnC, un movimento che personalmente ho da sempre considerato organico al progetto politico fallimentare del centro sinistra, e che oggi getta la maschera palesandosi per quello che è.
Il presidente Loiero, per raccattare la manciata di voti del movimento Catanzaro nel Cuore, non ha esitato a mettere in lista il “nuovo Attila” che sta devastando la città ed il suo centro storico.
La presenza a fianco di Loiero dell’assessore Talarico sarà per i cittadini catanzaresi un motivo in più per votare il Popolo della Libertà e per mandare a casa un centrosinistra inconcludente e clientelare.
Catanzaro 28-02-2010
Il consigliere regionale PDL
Domenico Tallini