Sembra giunta al termine l’esperienza in giallorosso di Riccardo Taddei. Il calciatore classe 1980 arrivato in estate alla corte di mister D’Urso rescinderà, probabilmente in giornata, il contratto che lo lega alla società del presidente Cosentino, liberando un posto nella casella degli over. Una scelta maturata da tempo dal calciatore nonostante i buoni rapporti con mister Erra e il lento recupero della condizione fisica.
Sul fronte arrivi, è atteso quello di Augustin Olivera, mediano 23enne proveniente dal Modena, squadra con la quale ha disputato 11 partite mettendo a segno 1 gol. In serata potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.
Ma taddei era u megliu, picchi inda ju?
Il meglio dell’infermeria
È vero troppi infortuni
Inquietante la vicenda iemmello… che bello sarebbe se venisse a Catanzaro
un giocatore che ad agosto era stato venduto in serie b ed ora è il capocannoniere della serie c. non credo venga da noi, lo spero, ma non credo..
Iemmello messo ufficialmente fuori rosa dal Foggia, sarebbe un colpaccio provare ad averlo a Catanzaro! Forza Presidente!
Ero in tribuna est domenica. Un tifoso ha urlato a Taddei non so quante volte "Vecchio di …" Certi tifosi fanno più danni dello tsunami.
Taddei è un calciatore di grande classe, purtroppo gli acciacchi non gli hanno consentito di esprimersi al meglio. <br />
Comunque grazie Taddei