Appena qualche ora fa si concretizzava sulle colonne del nostro forum la folle idea di organizzare alcuni autobus che seguissero il Catanzaro in trasferta a Ischia, nel momento più delicato della stagione e forse dell’intera storia giallorossa.
Grazie al supporto economico di alcuni utenti siamo riusciti ad organizzare 3 autobus, per un totale di circa 150 posti, quasi esauriti nel giro di pochissimo tempo.
In molti ci hanno chiesto se fosse compreso anche il costo del traghetto necessario per raggiungere l’isola di Ischia, ma al momento la risposta è negativa, o quasi.
I soldi raccolti sono sufficienti a pagare gli autobus e probabilmente ad abbattere in parte il costo del traghetto di andata e ritorno per Ischia (che normalmente costerebbe circa 20€ a persona). Di sicuro investiremo tutte le donazioni che ci arriveranno per far diminuire quanto più possibile il costo pro capite del viaggio via mare.
Ci impegneremo a comunicarvi nelle prossime ore maggiori dettagli sull’organizzazione della trasferta, ma se voleste contribuire economicamente all’abbattimento dei costi per il traghetto, potrete contattarci via mail su redazione@uscatanzaro.net o con un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.
Discorso a parte quello relativo al tagliando d’ingresso per lo stadio, che resta a carico dei singoli tifosi ed è vincolato al possesso della tessera del tifoso (al momento non sappiamo se l’opzione “porta un amico” sarà attivata).
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
La Redazione
Visto il grande successo dell’iniziativa propongo un quarto autobus gratis per tutta la squadra, dirigenza compresa, naturalmente per Lourdes. (Sola andata)
Incredibile sono più quelli che vanno in trasferta che al ceravolo