Catanzaro News In primo piano

Stirpe glissa e la matassa-Vivarini rimane ancora da sbrogliare…

Scritto da Redazione

Nell’attesa conferenza stampa di oggi, il presidente ciociaro dribbla l’argomento. Ci vorrà un po’ di tempo e di rinunce economiche?

Niente (atteso) annuncio e la matassa-Vivarini rimane ancora da sbrogliare.

Nell’attesa conferenza stampa di stamattina, il presidente del Frosinone, Stirpe, ha glissato o dribblato (fate voi) l’argomento del nuovo tecnico-promesso sposo (Vivarini) “Non mi esprimo, più che il mio parere conta quello del responsabile dell’Area Tecnica. Siccome Angelozzi gode di piena fiducia del suo operato mi attengo alle sue scelte”. Ed in attesa che parli l’esperto dirigente frusinate (ma lo farà mai nell’immediato?) non ci si può che affidare ai rumors dei ben informati o alle voci di radiomercato, con le bocche rigorosamente cucite dei dirigenti giallorossi. L’impressione è che Stirpe abbia preso tempo perché occorre… tempo a Vivarini ed al Catanzaro per lasciarsi e quindi sistemare le pendenze economiche. E qui caso Magalini docet. L’ex ds giallorosso, autore di una piroetta che ha spiazzato società e piazza, alla fine, ha dovuto rinunciare a premi maturati e bonus per abbracciare ufficialmente (e velocemente) la piazza barese ed essere così presente al vernissage voluto da ADL junior per presentare il tecnico Longo ed il nuovo dirigente (ma ex bandiera) Di Cesare.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Dunque:
    1. Catanzaro fermo in attesa di capire cosa fa Vivarini (tutte le altre già sul mercato);
    2. Smantellamento della rosa per monetizzare;
    3. Virata verso Bianco come allenatore (??? Meglio Capuano);
    4. Polito venuto per intrallazzare ed arrabbattare una squdretta con gli under che resteranno all’ultimo minuto.

    5. Possiamo iniziare a ripreparare la trasferta a Picerno.

  • Vivarini la sta facendo “lorda ” , Stirpe pure, la gente perbene non si trova più o non c’è mai stata a certe latitudini.
    Come si pentirà Vivarini di aver abbandonato Catanzaro !!!! Non gli sono bastate le esperienze passate e i calci in culo presi.

  • Bravo Allenatore. Uomo di merda come tutti i paesani suoi UOMINI Sono sposato con una li conosco bene Sempre FORZA CZ🧡❤️🧡❤️🧡❤️🦅🦅🦅🦅🦅. FORZA NOTO

  • E’ vero, il comportamento di Vivarini é inqualificabile, nel senso che avrebbe almeno dovuto spiegare un poco più nel dettaglio la sua presa di posizione e salutare i tifosi in modo degno.
    Ma lasciatemi fare una riflessione senza aggredirmi: ancora una volta mi chiedo: perché sono andati via tutti? Perché stiamo monetizzando i calciatori che ci hanno fatto sognare? Qual’era la necessità assoulta di smantellare la rosa ? Perché non prendere quei 2-3 rinforzi che ci avrebbero permesso di ripetere almeno alcune delle prestazioni dello scorso anno ? Posso sbagliarmi ma io ho la netta sensazione che Vivarini e gli altri siano partiti perché la risposta alle domande di rafforzare la rosa attuale sia stata NO. Anzi sia stata NO e SMANTELLO. Ecco dunque il disastro di oggi, perché di questo si tratta: i migliori partiranno a rinforzare gli squadroni del campionato, noi prenderemo un Bianco qualsiasi con basse pretese e faremo il campionato che la Ternana ha fatto l’anno scorso (se ci va bene, perché c’è anche il rischio LeCCo).
    Che Dio aiuti il Catanzaro.

    • Penso che con questa riflessione di via paglia, si sia delineata a margini netti tutta la situazione. Non c’è assolutamente bisogno di aggiungere altro. Così è se vi pare. Bravo via paglia. Ad maiora

  • Presidente non ti sei stufato?? Forse confondi l’azienda calcio ( completamente atipica) con la coop e l’ ipercoop, ormai è inutile che la tiri per le lunghe, non trattare vivarini come un dipendente del supermercato, fagli la rescissione e mandalo a cacare, chi vuoi che ti paghi la penale per prenderlo, manco fosse guardiola, ma è normale al 26 giugno mon avere un allenatore? Sta diventando nu vommicu

Scrivi un commento