STATALE 106 – Comunicato Giovani 2006

Comunicato Giovani 2006

Cari Giovani, Amici, Calabresi vicini e Lontani,

Dopo le vacanze estive e dopo la nostra manifestazione, “NOTTE DELLA S.S. 106”, (foto su http://www.badolato.info/gilbotulino/foto/20060808_badolato_foto.asp) tenutasi l’8 agosto scorso e riportata dai media di tutta la calabria  ecco questo comunicato di aggiornamento.

Innanzitutto ringraziamo tutti per la numerosa partecipazione, tutti i singoli, i volonterosi con le loro iniziative, le associazioni per il coinvolgimento dei loro iscritti, i politici e istituzioni presenti, e i media che ci hanno seguito.  L’elemento più significativo secondo noi è proprio il coinvolgimento di tutte le forze del nostro comprensorio che ha permesso un allargamento dell’eco di protesta, e un consolidamento di intenti per i prossimi passi e azioni.

Critichiamo invece i poltici della nostra terra assenti e quelle istituzioni preposte allo sviluppo infrastrutturale della nostra calabria che ancora una volta non raccolgono e sono sordi al grido di sofferenza delle popolazioni del comprensorio jonico.

Noi del Comitato Giovani 2006 non ci fermiamo qui e proseguiremo a sostenere Franco Nisticò e chiunque lotti per lo sviluppo della nostra calabria: Se non avremo risposte concrete siamo pronti a lasciare le pacifiche fiaccolate e passare  a forme di lotta piu incisive, che vanno dal ricatto sociale, boicottare le tasse ed elezioni, blocchi stradali in punti strategici nazionali.

Intanto vi comunico questa importante iniziativa che richiama il governo alla necessità di potenziare le infrastrutture nel sud italia:  da www.perilsud.it

MARTEDI’ 19 SETTEMBRE 2006 a Palazzo Chigi (ROMA) ore 9:30 Le delegazioni di “per il SUD” provenienti da Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Molise, Puglia, Abruzzo, Campania, Calabria e Sicilia manifesteranno insieme con i delegati dell’MPA a favore della realizzazione del Ponte sullo Stretto. L’iniziativa, lanciata il 2 settembre u.s. dall’on.Raffaele Lombardo (Presidente di MPA) dalle pagine del Corsera e per la quale lo ringraziamo vivamente, è stata accolta da “per il SUD” con grande entusiasmo.
Finalmente un’azione concreta volta a sensibilizzare Opinione Pubblica e Governo sulle opere veramente necessarie allo sviluppo strategico del Paese.
E noi ancora aggiungiamo:

-BASTA COSTRUIRE SUL COSTRUITO, AL NORD E SEMPRE AL NORD!-
-PENSIAMO MENO ALLA CINA E PIU’AL NOSTRO SUD, PER LO SVILUPPO STABILE E DURATURO DELL’ITALIA-
-PONTE, STRADE, FERROVIE, PORTI ED AEROPORTI AL SUD, SONO LA VERA NECESSITA’ PER RIEQUILIBRARE ECONOMICAMENTE L’ITALIA
ED ACCRESCERNE IL PIL-

La manifestazione si protrarrà fino a pomeriggio inoltrato dopo l’incontro con le Autorità di Governo.
 
Per ogni informazione  telefonare al 347-6450167 o inviare mail al sito
www.perilsud.it

Intanto continuate e diffondere l’adesione al ns sito  http://www.galluccifausto.it/cgbulixes/giovani2006.

 CONTINATE a DIFFONDERE le NOTIZIE ai singoli e altre associazioni dei paesi del ns comprensorio e chiedere di ADERIRE AL MOVIMENTO iscrivendosi al sito. FATE PASSAPAROLA !!!! Potete inoltrare la stessa email. IL MOVIMENTO SEI TU E SE LO FAI VIVERE FAI IL BENE DEL TUO PAESE.

Francesco Leto

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento