Staletti sempre più giallorossa

Ieri il talk show e l’inaugurazione della nuova sede del club “Palanca”, questa sera i calciatori Belardi, De Simone e Rizzato

Si è tenuto ieri sera presso presso Palazzo Aracri di Stalettì (Cz), il talk show sul ruolo e sulla funzione sociale dei club sportivi.
La redazione di “Verso Camelot Show”, guidata da Domenico Gareri, in collaborazione con i ragazzi del club GialloRosso 1987 “Massimo Palanca” di Stalettì, ha affrontato diverse problematiche legate al mondo del calcio.
Grande è stata la partecipazione di pubblico alla manifestazione, hanno discusso il presidente Claudio Parente, il dirigente Massimo Poggi, il sindaco di Stalettì Pantaleone Narciso, il capo gabinetto della questura di Catanzaro Nicola Miriello, il consigliere regionale Egidio Chiarella ed il presidente provinciale del Coni Tony Sgromo.
UsCatanzaro.net era presente con la redazione del RadioForum, che è andato in onda in diretta da Stalettì, donando anche una sciarpa Giallorossa al club.
La cittadina collinare ha accolto con tanto affetto gli ospiti, partecipazione interessata al dibattito e tanto entusiasmo in platea.
Dopo la manifestazione si è provveduto, tra fumogeni e fuochi d’artificio, ad inaugurare la nuova sede del club GialloRosso 1987 “Massimo Palanca” di Stalettì presieduto da Giovanni Sirianni.
Questa sera ci sarà un appendice con la presenza dei calciatori Emanuele Belardi, Mimmo De Simone e Simone Rizzato.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento