La conferenza dei capigruppo, presieduta dal presidente del consiglio Francesco Passafaro, ha stabilito le date delle sedute del consiglio destinate alla discussione dell’assestamento del bilancio.
L’aula si riunirà lunedì prossimo 16 novembre alle ore 10,30 in prima convocazione e mercoledì 18 alla stessa ora in secondo appello per discutere le delibere propedeutiche la pratica dell’assestamento del bilancio. Quest’ultima sarà discussa dall’assemblea nelle giornate di lunedì 23, alle ore 10,30, in prima convocazione e di venerdì 27 in seconda chiamata e sempre alla stessa ora.
Alla riunione erano presenti i capigruppo: Bernardo Cirillo(Pd), Umberto Aracri (Socialisti per l’Ulivo), Eugenio Riccio(Catanzaro nel cuore), Giuliano Renda(Udc), Eugenio Occhini (Rc) e
Giulio Elia(Pdm) delegato anche dal capogruppo dei socialisti, Francesco Conidi.
La conferenza dei capigruppo, ha inoltre dato incarico al presidente Passafaro, di inserire nell’ordine del giorno del 23 novembre, eventuali pratiche in itinere.
“L’ indicazione delle due date per la discussione dell’assestamento del bilancio – ha sottolineato il presidente Passafaro – ha tenuto conto di una precisa e legittima richiesta del consigliere Mario Tassone, il quale, ha manifestato la volontà di essere presente al dibattito compatibilmente con i suoi impegni alla Camera dei deputati. Abbiamo deciso, unanimemente, di venire incontro alla richiesta consapevole – ha concluso Passafaro – dell’apporto produttivo che l’Onorevole Tassone può certamente dare alla discussione su una pratica di così elevata importanza per l’ente”.
Scrivi un commento
Devi essere loggato per pubblicare un commento.