È partita stamattina la squadra giallorossa per il ritiro che la vedrà ospite nella struttura di Pomezia, già sede del ritiro prima della sfida in Abruzzo con L’Aquila. La squadra resterà nella cittadina laziale e partirà per Isola del Liri dopo la rifinitura prevista per sabato. Domattina Cozza dirigerà nel campo adiacente alla struttura che ospita il Catanzaro, l’allenamento per provare schemi e tattiche. Fra i convocati manca l’attaccante Masini, appiedato dal giudice sportivo. Non è stato convocato nessun brasiliano e manca anche il franco–marocchino Soudant. Questo l’elenco dei 21 convocati: Mengoni, Mariotti, Squillace, Corso, Accursi, Ricciardi, Esposito, Maita, Carboni, Scerbo, Papasidero, Bruzzese, Narducci, Maisto, Mannone, Ulloa, Bugatti, Gigliotti, Figliomeni, Basile, e Romeo.
NASCE IL “CATANZARO CLUB 27 GIUGNO”
Come già annunciato in precedenza si svolgerà domani, nel quartiere di Catanzaro Marina, la costituzione di un nuovo sodalizio di tifosi giallorossi. Presso il chiosco “Barcollando” sito in zona Porto, si raccoglieranno le adesioni dei tifosi giallorossi per aderire al “Catanzaro Club 27 Giugno”. Alla mail czclub.27giugno@virgilio.it si possono richiedere ulteriori informazioni.
BIGLIETTI ISOLA LIRI-CATANZARO
È partita la prevendita per la gara Isola Liri-Catanzaro di domenica 13 novembre. Presso la ricevitoria Rotundo, situata nel quartiere “Sala” di Catanzaro, possono essere acquistati i tagliandi per assistere alla gara che si disputerà al “Nazareth” con inizio alle ore 14,30. L’acquisto dei tagliandi è consentito con le solite modalità che prevedono il possesso della “Tessera del Tifoso” per i tifosi ospiti che vorranno recarsi nella cittadina laziale.
SF