SPORT – Quinta edizione del Catanzaro Beach Rugby il 14 a Montepaone Lido

Si terrà giovedì 14 agosto dalle ore 18.30 lungo le spiagge di Montepaone Lido, in prossimità del Bar del Mexicano, la quinta edizione del Catanzaro Beach Rugby. Importante kermesse rugbystica estiva che raccoglie, sulle spiagge della costa ionica catanzarese, vecchie e nuove glorie del rugby catanzarese, giocatori provenienti da altre realtà regionali ed extraregionali, curiosi ed appassionati di ogni età.
Un momento per le famiglie di scoprire uno sport che fa della lealtà, della correttezza, dell’amicizia  la propria ragion d’essere. Sarà, come da tradizione del Cas Catanzaro, aperto a tutti il famoso terzo tempo, momento conviviale questo anno ancora più ricco e folkloristico perché associato alla festa per i 30 anni di Francesco Celi, fondatore, giocatore ed attuale allenatore del Cas Rugby Catanzaro.
Gli sponsor della manifestazione sono la palestra SiRo Gym di Santa Maria, l’azienda di servizi informatici Nero Computer di Catanzaro Lido ed il Caseificio Sila di Santa Maria. Questo ultimo sarà una new entry anche per il prossimo campionato di serie C meridionale girone Calabro-Pugliese ed Under19, infatti l’azienda catanzarese ha inteso legare il proprio nome ad una delle compagini rugbystiche più importanti della regione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del Cas Catanzaro Rugby, Luca Giglio “invito tutti gli sportivi catanzaresi a partecipare a questo grande momento di sport che si ripete ormai da anni ed a cimentarsi con il gioco della palla ovale”.
“Mi preme di ringraziare” -ha concluso Giglio- “quanti tra imprenditori ed amministratori stanno scegliendo di  investire e puntare sul rugby, uno sport che può continuare a dare ancora grandi soddisfazioni al capoluogo di regione”.

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento