Inizia giorno 16 settembre ore 17:10 e tutti i martedi’ – giovedi’ il nuovo anno calcistico della scuola calcio USD MOLE’ 1999, chi volesse iscriversi potrà farlo martedì presentandosi con scarpette e divisa.
Ormai la societa’ di Via Fares (ex mole’) stà di anno in anno facendosi notare per la sua serietà in tale disciplina. Quest’anno oltre alle categorie consuete Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, la società vuole fare le cose alla grande iscrivendosi al campionato Allievi Regionali e Under 18. Una vetrina importante per i giovani calciatori. La prima squadra l’anno scorso è stata promossa in seconda categoria e gli Allievi hanno portato a casa la coppa disciplina .
A riferirlo è il responsabile della scuola calcio USD MOLE’ Sergio Orlanduccio, ormai sulla bocca di tutti il lavoro straordinario che l’USD MOLE’ ha portato nel calcio giovanile Catanzarese una società che pur giovane, rispetto ad altre, ma che è presente sempre ad ogni manifestazione FIGC –CAS CONI e Tornei fuori e nell’ambito Regionale. Non ci vogliamo confrontare con nessuno, ma il nostro obiettivo è quello che il ragazzo viene a divertirsi trovando un ambiente consono e prettamente selezionato, dove vige l’educazione e il rispetto dell’avversario. Le premesse ci sono tutte, ma i fatti sono quelli che contano.
Il nostro sito www.usmole1999.it ha molti visitatori ed il Forum fa la parte di integrazione tra tifosi e atleti di tutte le categorie. quindi si puo’ notare l’armonia che vige ,e che sarà cura nostra avere come obiettivo.
Non facciamo selezioni, perché il nostro obiettivo è quello di far giocare tutti. Il Presidente Guido Muraca e i suoi collaboratori hanno avuto gratificati i loro sforzi economici, allestendo un assetto societario di nuova generazione con istruttori che della comunicazione fanno arma preziosa, facendo in modo che i ragazzi abbiamo una disciplina ed educazione che ritrovano nelle proprie famiglie.
Collaboratori preziosi come Castiglia-Barberio A.–Barberio F., persone “navigate” nello sport e nel sociale. Gli istruttori Aprigliano-Longo-Veraldi-Maggiore e Scalzo.
Le iscrizioni sono aperte e per coloro che vogliono informazioni possono recarsi presso la sede sita in via Fares (ex Molè) o navigando sul sito web www.usmole1999.it nella sezione contatti.