Brevi Catanzaro News

Spezia-Catanzaro, prevendita dei tagliandi attiva da martedì 30 gennaio

Scritto da Giovanni Cristiano

AGGIORNAMENTO 30/01/2024 ORE 12:00 – La vendita dei tagliandi sarà attiva dalle ore 15:00 di oggi sul circuito Vivaticket e contrariamente a quando comunicato ieri, l’acquisto sarà possibile anche senza tessera del tifoso. Rimosse, dunque, le “folli” limitazioni di cui vi parlavamo ieri (che trovate ancora all’interno di questo pezzo). Ulteriori indicazioni per i tifosi giallorossi: i pullman e i minivan dei tifosi del Catanzaro dovranno fermarsi al casello autostradale di La Spezia per poi essere scortati fino al parcheggio del Settore Ospiti. Per tutti gli altri mezzi sarà disponibile il parcheggio sito in via della Pianta (entrata “PalaMariotti”). Per comunicazioni ulteriori i tifosi sono invitati a chiedere alle forze dell’ordine presenti al casello di La Spezia.

Sarà attiva dalle ore 12:00 di domani, martedì 30 gennaio, e fino alle ore 19:00 di venerdì 2 febbraio, la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti relativi alla sfida tra Spezia e Catanzaro (23ª giornata del Campionato di Serie B) in programma sabato 3 febbraio 2024 allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. I tagliandi (al prezzo di 20,00 €) saranno disponibili sul circuito Vivaticket e per acquistarli sarà necessaria la tessera del tifoso. Sono 1.500 i biglietti disponibili per il Settore Ospiti.

Come da comunicazione sul proprio sito ufficiale da parte della società Spezia Calcio, i tifosi del Catanzaro avranno a che fare, inspiegabilmente, con diverse limitazioni: la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti, infatti, sarà riservata ai soli residenti in provincia di Catanzaro in possesso della tessera di fidelizzazione della società sportiva U.S. Catanzaro 1929 (denominata USCZ29 CARD).

QUI TUTTE LE INFO SULLO STADIO “ALBERTO PICCO”

Autore

Giovanni Cristiano

🎧 Telecronista per scelta
🎙️ Racconto cose su Sky Sport
🎙️ Official Voice for Federazione Italiana Pallavolo
#️⃣ My personal hashtag 👉🏻 #ÈSempreBello 💙

Scrivi un commento