”Liberamente Calabresi. Rinnovamento e Legalità: unica via per lo Sviluppo”. E’ questo il tema dell’incontro, organizzato dall’Associazione socio-culturale CalabriaFutura, che il prossimo martedì 25 agosto, con inizio alle ore 21 presso il teatro all’aperto del lungomare di Soverato, metterà a confronto importanti personalità del mondo della politica, dell’economia e della cultura.
Al convegno-dibattito, moderato dal giornalista dott. Alessandro De Virgilio, responsabile della redazione Agi (Agenzia Giornalistica Italia) della Calabria, interverranno l’on. Luigi de Magistris, presidente della Commissione controllo bilanci del Parlamento Europeo, il professore Silvio Gambino, ordinario di Diritto Costituzionale Italiano e Comparato presso l’Università della Calabria, l’on. Angela Napoli, componente della Commissione parlamentare antimafia, il cavaliere del lavoro Filippo Callipo, imprenditore. Dopo i saluti del sindaco di Soverato dott. Raffaele Mancini, ad introdurre l’incontro sarà il presidente dell’Associazione CalabriaFutura, dott. Ilario Lazzaro.
IL PRESIDENTE
Dott. Ilario Lazzaro
Soverato: incontro-dibattito su rinnovamento e legalità
Organizzato da CALABRIAFUTURA ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE Il 25 agosto a Soverato incontro-dibattito su rinnovamento e legalità
Interverranno Filippo Callipo, Luigi de Magistris, Angela Napoli e Silvio Gambino